X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 19 settembre 2018

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo 30 dicembre

Oroscopo Paolo Fox del 19 settembre a I Fatti Vostri

Seconda settimana di programmazione per I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Uno dei momenti più attesi della trasmissione è l’oroscopo di Paolo Fox. Il simpatico astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 19 settembre 2018. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì? Prima dell’oroscopo di Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna Giò Di Tonno e Roberta Morise durante le loro esibizioni canore. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 19 settembre: le stelle su Raidue

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono molto seguite. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. Periodo altalenante. Saturno dissonante. Amore non al top. Non è ancora il momento del riscatto. Da dicembre la situazione migliora. Due stelle per il Capricorno. Potrebbe scontrarsi con dei familiari. Giornata sottotono. E’ molto provato. Deve trovare nuove alleanze. Tre stelle per il Leone. Fase di attesa. Non ama inseguire le persone. Non deve avere rimpianti. Cautela nelle relazioni. Tre stelle per la Bilancia. Piccoli successi in arrivo. Ritiene giusto essere ricompensato, le cose miglioreranno con il Sole nel segno. Tre stelle per l’Acquario. In questo periodo è agitato, distrugge per ricostruire. E’ un innovatore. Forse in passato ha fatto qualche errore di troppo. E’ governato da Urano. Non deve fare passi azzardati. Quattro stelle per il Toro, condizione di disagio per quanto riguarda le relazioni. I più fortunati vanno avanti al rallentatore. Devono allontanare i problemi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 19 settembre

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Cancro, Venere e Giove in ottimo aspetto. Il 2019 collaborerà con nuove persone. E’ molto forte in questo periodo. Bene l’amore. Quattro stelle per la Vergine. Ha tante cose da fare. E’ imperscrutabile. Aiuta spesso gli altri. Quattro stelle per i Pesci. Periodo importante per le emozioni. Non si deve fidare di chi li ha delusi. Cinque stelle per i Gemelli. E’ una buona giornata. Hanno voglia di giocare. Umore altalenante. Cinque stelle per lo Scorpione. Amore al top. Non è più malinconico. Buon momento. Cinque stelle per il Sagittario. Bel cielo e belle emozioni. Vuole fare cose importanti. Si mette in gioco. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.