X


Raffaella Mennoia pubblica uno sfogo contro Sara Affi Fella?

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lara zorzetto non sarà tronista di uomini e donne raffaella mannoia smentisce

Sara Affi Fella ha deluso Raffaella Mennoia? Le parole dell’autrice

Raffaella Mennoia ha incuriosito tutti gli appassionati di Uomini e Donne e Temptation Island pubblicando su Instagram un duro sfogo che per molti è stato attribuito a Sara Affi Fella. Nessun riferimento all’ex tronista di Uomini e Donne nelle parole scritte dalla famosa autrice, ma alcuni indizi lasciati da Raffaella hanno fatto intuire che le dichiarazioni siano proprio indirizzate all’ex fidanzata di Luigi Mastroianni. La Mennoia ha infatti caricato sui suoi social una foto in cui si può vedere il soffitto dello studio del dating show di Canale 5 e i petali rossi che vengono fatti cadere ogni qual volta che un tronista sceglie di portare fuori dalla trasmissione una sua corteggiatrice o un suo corteggiatore. Inoltre nella didascalia dell’immagine l’autrice di Temptation Island ha affermato che per arrivare a quel punto ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza, che dovrebbero essere la fiducia, il rispetto per il lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Tuttavia, non sempre la gente è stata riconoscente al programma o giusta nei suoi confronti. A chi si riferiva quindi il braccio destro di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia arrabbiata con Sara Affi Fella? Lo sfogo

Raffaela Mennoia ha inoltre aggiunto che non era sua intenzione dilungarsi su quello che lei riteneva il minimo umano dell’evoluzione e dello sviluppo dell’essere umano, in quanto è consapevole che le sue parole sono spesso impopolari e a volte feroci. L’autrice di Uomini e Donne ha però infine concluso così il suo discorso:

“Ma adesso voglio scrivere proprio attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni… Se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop.”

A chi si riferiva quindi la famosa autrice? Che i fan della Mennoia abbiano ragione e Raffaella è veramente arrabbiata con Sara Affi Fella? Lo sfogo della Mennoia è arrivato proprio stasera in seguito ai recenti gossip che hanno visto protagonista l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Sara infatti, dopo aver lasciato la trasmissione pomeridiana con Luigi, ha interrotto qualche giorno dopo la relazione e soltanto qualche giorno fa ha reso pubblica la sua storia d’amore con il calciatore Vittorio Parigini. Eppure molti si sono accorti che i due erano in vacanza nel medesimo posto già da giugno: che la Affi Fella avesse una relazione segreta con lo sportivo già da tempo? Inoltre, hanno fatto molto discutere le parole pronunciate dal suo ex Nicola Panico, il quale aveva rivelato di avere ancora molto da raccontare a proposito di Sara.