Sara Affi Fella ha mentito sin da Temptation Island? Lo scoop

By on settembre 25, 2018
foto Sara Affi Fella di UeD

Temptation Island: Sara Affi Fella ha recitato?

Sara Affi Fella non sta certamente passando quello che può definirsi un bel periodo. Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, i followers della ragazza sono drasticamente diminuiti, comportandole la rottura con numerosi sponsor. Ma non solo, la redazione della trasmissione ha rivelato che la ragazza ha preso in giro tutti fingendo di essere single, mentre invece non ha mai terminato la sua relazione con Nicola Panico. Il tutto però sarebbe iniziato sin dalla sua partecipazione a Temptation Island. A rivelarlo è stata Francesca Baroni, che prese parte alla stessa edizione di Sara Affi Fella. Secondo la ragazza, dopo l’ultimo falò di confronto dove in un primo momento l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto di terminare la sua relazione con Nicola, Sara invece di stare male per la fine della sua storia d’amore, era particolarmente soddisfatta della sua performance durante le registrazioni. La rivelazione dell’ex fidanzata di Temptation Island fa pensare che Sara abbia mentito sin dall’inizio per ottenere una maggiore popolarità. Anche se, è bene specificare, Francesca non attacca Sara, anzi. Giustifica la ragazza per la sua giovane età, ma non solo.

Sara Affi Fella: nuove rivelazioni sulla partecipazione a Temptation Island

Sara Affi Fella ha chiesto scusa per aver preso in giro tutti, sin dal primo momento, a Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Temptation Island non ha mai terminato la sua relazione con Nicola Panico, conducendo una sorta di doppia vita. Ora, a distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni fatte dalla redazione di Maria De Filippi, alcuni suoi colleghi hanno deciso di parlare. Oltre a Mariano, che ha condiviso il suo percorso sul trono insieme a Sara Affi Fella, anche Francesca Baroni ha voluto dire la sua in merito. L’ex fidanzata di Temptation Island, oltre ad aver dichiarato che Sara sembrasse essere particolarmente fiera delle sue doti da “attrice”, ha giustificato la ragazza dicendo che probabilmente ha sbagliato per la sua giovane età e per aiutare la famiglia che aveva alcuni problemi economici. Anche se ammette che Sara ha sempre avuto una certa sete di fama e successo. Successo che sembra man mano svanire dopo che la verità sulla sua partecipazione a Uomini e Donne è venuta a galla. Tant’è che la ragazza è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram per i troppi attacchi ricevuti dal web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *