X


Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso prima di Domenica Live

Scritto da , il Settembre 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Domenica Live: scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e la D’Urso

Tutto è pronto per la prima puntata di Domenica Live con Barbara D’Urso. Oggi, domenica 16 settembre, riparte il contenitore di Canale 5 con la settima edizione, in diretta per cinque ore, dallo studio 11 di Cologno Monzese. Dopo i grandi ascolti della scorsa annata, la padrona di casa è pronta a sfidare un nuovo ‘nemico’. Su Rai1, infatti, quest’anno ci sarà il ritorno di Mara Venier a Domenica In e non sarà facile tenere testa allo storico contenitore del dì festivo ideato da Corrado. Carta che vince non si cambia: a Domenica Live ci saranno grandi approfondimenti, dibattiti e tanto intrattenimento, con ospiti e interviste in esclusive. Intervistata per Il Messaggero, Barbara D’Urso ha parlato, tra le altre cose, anche delle querele che negli anni ha fatto per tutelare la sua immagine e la sua dignità:

“Avrei potuto farlo almeno cinquanta volte, l’ho fatto al massimo dieci”.

La conduttrice ha ricordato la querela contro Pupo, il quale aveva fatto una battuta infelice su di lei, ma anche quelle contro Selvaggia Lucarelli:

“Ho perso la causa, succede. Ho vinte tutte le altre. Con Selvaggia Lucarelli, per esempio. Di cui non parlo, però”.

Con un cinguettio su Twitter, la blogger ha voluto ricordare alla D’Urso che la maggior parte delle cause sono state tutte archiviate tranne una di cui ci sarà l’appello.

Selvaggia Lucarelli replica alla frecciata di Barbara D’Urso

Intervistata per Il Messaggero, Barbara D’Urso ha parlato del suo ritorno su Canale 5 alla guida di Domenica Live. che riapre le sue porte a tutti i temi della quotidianità, dell’attualità, del gossip, della politica e del costume oggi domenica 16 settembre alle ore 14. Tra le altre cose, le domande poste alla conduttrice hanno toccato le querele. Come è noto, infatti, negli anni Barbara D’Urso ha denunciato alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo, tra cui Selvaggia Lucarelli. Sul conto della giornalista de Il Fatto Quotidiano ha detto di aver vinto tutte le cause, ma non si è fatta attendere la risposta della Lucarelli che si è affidata ai consueti social per replicare a quanto dichiarato:

“Rammento a Carmelita che le innumerevoli cause che ha provato a farmi sono state archiviate tranne una per una battuta per cui ci sarà presto l’appello. Al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che non ha mai devoluto in beneficenza”.

Lo scorso anno la blogger è stata giudicata colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D’Urso, per un post pubblicato sui social. Come ha fatto sapere Selvaggia, si attende l’appello.