X


Serena Grandi a Pomeriggio 5 parla del suo ex: “Sono angosciata”

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto serena grandi

Pomeriggio Cinque: Serena Grandi confessa di essere terrorizzata dal suo ex

E’ appena finita la prima puntata della nuova stagione televisiva di Pomeriggio 5. Come di consuetudine nella prima parte del programma ampio spazio è stato dedicato alla cronaca nera, mentre nella seconda parte Barbara d’Urso ha affrontato argomenti un po’ più leggeri con in suoi ospiti. Tra questi la d’Urso ha anche invitato la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Serena Grandi, la quale, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare per una situazione delicata venutasi a creare con il suo ex fidanzato. Cosa le è successo? In pratica la popolare attrice ha rivelato ai giornali di aver adito a vie legali nei confronti del suo ex compagno perchè non avrebbe preso bene la fine della loro relazione. Per tale motivo avrebbe avuto atteggiamenti persecutori, chiamandola incessantemente al telefono, mandandole diversi messaggi e cercando di seguirla ovunque andasse. Una storia, che ha colpito molto Barbara d’Urso, la quale l’ha così invitata oggi pomeriggio nella sua trasmissione quotidiana. In questa circostanza Serena Grandi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Uomini per favore se vi lasciamo accettatelo…Non siamo protette dalle forze dell’ordine…Ammetto di star avendo molta paura…Sono seriamente angosciata…Comunque sia adesso sono felicemente single…”

Parole, che hanno scosso molto la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale l’ha invitata nuovamente in studio per parlare di ciò che le sta succedendo molto più approfonditamente perchè è un argomento da trattare seriamente.

Serena Grandi ospite a Pomeriggio 5 fa una rivelazione choc sull’ex

Serena Grandi ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni perchè ha rivelato ai giornali di star attraversando un periodo non molto felice dopo la rottura con il suo ex fidanzato. Difatti la famosa ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha rivelato, che il suo ex compagno non avrebbe accettato la fine della relazione. E per tale ragione avrebbe assunto atteggiamenti persecutori, tanto da farle vivere un vero e proprio incubo. Una situazione decisamente incresciosa per Serena Grandi, la quale è stata costretta ad andare dai carabinieri a denunciarlo. E proprio oggi a Pomeriggio Cinque ha svelato di essere decisamente preoccupata da tutto questo. Tuttavia ha anche rivelato, che nonostante tutto, sia adesso comunque felicemente single. Ma perchè la relazione tra Serena Grandi e il suo ex compagno è terminata? E’ stata la stessa attrice nei giorni scorsi a rivelarlo ai giornali. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato di essersi accorta di avere un uomo senza attributi al fianco. Per questo è stata costretta a lasciarlo. Però, come detto precedentemente, pare che lui non abbia accettato di buon grado questa decisione presa dall’attrice, e quindi avrebbe iniziato a stalkerizzarla, facendole vivere un incubo. Ci saranno presto altre news su questa intricata vicenda?