X


Silvia Toffanin: nuovo impegno televisivo dopo Verissimo?

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto silvia toffanin verissimo

Verissimo: Silvia Toffanin condurrà un altro programma?

Da sabato 15 settembre Silvia Toffanin torna su Canale 5 con Verissimo. La ventitreesima edizione andrà in onda dallo studio 10 di Cologno Monzese e non ci saranno particolari novità; la formula rimane invariata. Con il suo stile e con la sua eleganza, la Toffanin ha reso il rotocalco una delle trasmissioni più influenti e di tendenza della tv. La scorsa annata è stata da record per Verissimo e per la compagna di PierSilvio Berlusconi, nonché per la rete stessa, che ha visto dei numeri brillanti, sfiorando punte del 30% di share per la fascia oraria in cui va in onda. Quest’anno Verissimo si scontrerà con il diretto competitor Italia Sì di Marco Liorni, il nuovo programma del sabato pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, subentrato ad Eleonora Daniele dopo la chiusura de Il Sabato Italiano. Ci sono delle importanti novità professionali per Silvia Toffanin, la quale potrebbe vedersi affidata la guida di un’altra trasmissione. A diffondere la notizia è stato il settimanale Oggi:

“Si mormora che Silvia stia lavorando ad un’edizione senza precedenti del suo contenitore del sabato pomeriggio: ospiti e storie esclusive, dicono”.

Silvia Toffanin: tutti gli ospiti della prima puntata di Verissimo

Silvia Toffanin potrebbe raddoppiare i suoi impegni televisivi. Secondo il settimanale Oggi potrebbe vedersi affidato un nuovo progetto lavorativo. Dal 2006 alla guida di Verissimo, sono state poche le occasioni in cui la compagna del Vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi si è cimentata. Ha fatto parte nel 2013 della giuria fissa della prima edizione del talent show Fashion Style su La5, insieme ad Alessia Marcuzzi, e poi ha condotto il Concerto di Natale nel 2015 con il supporto di Alvin. È arrivato finalmente il momento di una promozione? Silvia si prepara a tornare sulla rete ammiraglia del Biscione con la nuova edizione di Verissimo. Al Bano Carrisi con la figlia Cristel, Francesco Totti e Irina Shayk saranno tra gli ospiti della prima puntata. Continua a tenere banco il triangolo amoroso che vede protagonisti da mesi Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Le due donne saranno ospiti, rispettivamente, il 16 settembre a Domenica In e a Domenica Live. L’ex capitano della Roma presenterà al pubblico di Verissimo il suo libro autobiografico “Un capitano”, scritto insieme al giornalista Paolo Condò in uscita il prossimo 27 settembre in tutte le edicole. La supermodella russa Irina Shayk si racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin. Per 5 anni è stata legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo. Come è stato svelato a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo, durante la loro relazione Irina si prendeva cura non solo della sua bellezza ma anche quella del CR7. Secondo il paparazzo Mario Sorge, la top model si occupava della manicure di Ronaldo. Sarà vero?