X


Silvia Toffanin svela il primo ospite di Verissimo

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Interviste Tag: , ,
silvia toffanin incinta

Verissimo al via: Silvia Toffanin annuncia il primo ospite

Sabato 15 settembre Silvia Toffanin darà il via alla 23esima edizione di Verissimo, il rotocalco di Canale5 che conduce da dodici anni ormai. Silvia Toffanin, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato il suo primo ospite:

“Francesco Totti! Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre e marito. Perchè Francesco è un campione non solo sul campo ma anche nella vita”.

Totti, come tutti sanno, è il marito di Ilary Blasi, collega e grande amica della Toffanin. Ilary Blasi sarà al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip a cui Verissimo dedicherà ampio spazio. Lo stesso dicasi per Temptation Island Vip e Amici. Dopo 400 puntate e più di 2000 ospiti intervistati, Silvia Toffanin non è ancora stanca di Verissimo che considera un vestito cucito su misura per lei e in cui si sente a casa. I suoi ospiti devono trovare un clima accogliente in cui ci si può aprire senza forzature. Il suo sogno sarebbe quello di intervistare la Regina Elisabetta che considera un’icona, una donna forte e determinata. La Regina d’Inghilterra, però, non concede interviste per cui quello di Silvia Toffanin rimarrà solo un sogno.

Silvia Toffanin ospita Francesco Totti a Verissimo

Tutto è pronto dunque per la prossima edizione di Verissimo che quest’anno dovrà scontrarsi con Italia Sì condotto da Marco Liorni. Chi vincerà la sfida degli ascolti? La corazzata di Canale5 o la novità di Raiuno? Anche i profili social di Verissimo sono molto seguiti ma Silvia Toffanin non ha nessu profilo personale:

“Sono molto riservata e molto protettiva nei confronti della mia vita privata: non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

La conduttrice di Verissimo, legata a Pier Silvio Berlusconi, ha due figli: Lorenzo e Sofia. Smentisce di essere di nuovo in attesa, in compenso è diventata zia per la seconda volta. L’appuntamento con la prima puntata di Verissimo è per sabato 15 settembre. Tanti ospiti si alterneranno nel salotto di Silvia Toffanin, primo fra tutti Francesco Totti. La conduttrice e il suo staff hanno deciso di non trattare il tema delle molestie nel mondo dello spettacolo perchè è un argomento troppo delicato. Il successo di Verissimo è legato alla persona di Silvia Toffanin: il suo volto rassicurante ha conquistato milioni di telespettatori che ogni sabato per nove mesi si sintonizzano su Canale5 per seguire le sue interviste. Tutto è pronto dunque per dare il via alla 23 esima edizione di Verissimo!