X


Simona Ventura a Mattino 5: la pace ritrovata con Stefano Bettarini

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona ventura mattino cinque

Mattino 5: Simona Ventura racconta il rapporto con Bettarini

A differenza di Barbara D’Urso che ha definito Temptation Island Vip “il programma della mia amica Maria De Filippi”, Simona Ventura è stata ospite a Mattino Cinque, mercoledì 19 settembre, e ha ricevuto i complimenti di Federica Panicucci per gli ottimi ascolti della prima puntata. SuperSimo ha definito il docu-reality dei sentimenti ma anche delle corna come un grande viaggio introspettivo all’interno della coppia:

“Ognuno di noi si può rivedere la propria storia d’amore in queste coppie, ancora meglio Vip perchè conoscendole entri direttamente nelle dinamiche”.

A catturare l’attenzione dei telespettatori è stato il rapporto tra i due ex coniugi. Non appena la Ventura ha accolto sulla spiaggia le coppie, Stefano Bettarini le è corso incontro urlandole “Ciao amore ciao”. Di tutta risposta lei l’ha salutato con un altrettanto “Ciao amore”. Nel corso della puntata sono state tante le battute, come quella: “Simo, vuoi portatene qualcuno a casa?”, in riferimento ai tentatori, e la conduttrice ha replicato: “Con i pettorali ho già detto”. Immediata la controreplica dell’ex calciatore: “Ti sei data alla panza”. Dopo anni di guerra, gli ex coniugi hanno ritrovato la pace e hanno costruito un bel rapporto di stima e rispetto.

Simona Ventura, la serenità con Bettarini: il racconto a Mattino Cinque

Ospite a Mattino Cinque, Simona Ventura si è raccontata a Federica Panicucci dopo il grande successo della prima puntata di Temptation Island Vip. Tanti gli argomenti toccati, dalla brillante carriera al dramma vissuto pochi mesi fa con l’aggressione al figlio Niccolò, fino alla pace ritrovata con Stefano Bettarini. Le cose tra gli ex coniugi vanno meglio e la stessa conduttrice ha rivelato:

“Questa pace interiore, esteriore, questa famiglia allargata, la voglio tenere stretta”.

La partecipazione di Stefano Bettarini con la giovane 24enne fidanzata Nicoletta Larini a Temptation Island Vip è stata discussa in famiglia prima con i figli. Riguardo il loro rapporto, SuperSimo ha svelato:

“Ricordo solo le cose belle e questo mi ha aiutato a Temptation Island ad avere un rapporto con Stefano e Nicoletta, la compagna”.

Come raccontato alla Panicucci, a Temptation Island Vip la Ventura ha avuto un ruolo a sottrazione, ma in alcune cose non ce l’ha proprio fatta e le espressioni del viso hanno detto tutto di lei. La versione celebrties del docu-reality dovrebbe andare in onda per altre tre puntate, salvo allungamenti dell’ultimo minuto. Non sono stati rivelati particolari retroscena sulle dinamiche delle coppie, ma Simona Ventura ha assicurato che ne vedremo delle belle e ci saranno tanti colpi di scena.