X


Simona Ventura consola Nicoletta Larini delusa da Stefano Bettarini

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simona ventura e nicoletta larini

Nicoletta Larini piange per Bettarini: le parole di Simona Ventura

E’ quasi mezzanotte quando arriva a Temptation Island Vip il momento per Nicoletta Larini di vedere attraverso il tablet come si è comportato il suo fidanzato Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, come annunciato dalla stessa conduttrice, sembrerebbe essersi subito ambientato nel villaggio, tanto da aver legato con numerose tentatrici, in particolare con Elena. Con questa ragazza, l’ex concorrente del GF Vip si è pure scambiato delicate confidenze, che hanno mandato su tutte le furie Nicoletta. Elena ha prima di tutto chiesto a Stefano se avesse mai avvertito il fatto che la Larini fosse ancora una ragazzina, e Bettarini ha confessato che numerose volte si è sentito un padre piuttosto che un compagno. Inoltre l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha svelato di non avere nessuna intenzione di trasferirsi per lei, in quanto a questo punto della sua vita è sua intenzione prima di tutto pensare a se stesso, invece che agli altri. Infine, il Betta ha affermato che non vorrà avere figli da lei.

Stefano Bettarini delude Nicoletta: Simona Ventura la consola

Nicoletta Larini, sentite le parole di Stefano Bettarini, è scoppiata in un pianto infinito. Simona Ventura, vedendo la ragazza disperata, le ha rivolto queste parole:

“Io so come stai, Stefano è una persona difficile, e ci sono momenti in cui non ti fa mai sentire all’altezza…”

La fidanzata dell’ex calciatore in lacrime ha affermato che non era vero che lei aveva bisogno di un padre, in quanto aveva già due genitori che le avevano aperto tutte le porte e che le consigliavano cosa fare nella vita. Le cose però non sono finite qua. Simona ha infatti mostrato alla Larini anche un altro video, in cui Bettarini è apparso rilassato mentre Elena gli faceva un sensuale massaggio. Nicoletta non è riuscita a calmarsi nemmeno questa volta e sempre piangendo si è chiesta il perchè l’ex inviato dell’Isola le avesse procurato tutto quel dolore, soprattutto perchè prima di partire le aveva promesso che nulla sarebbe accaduto. Nicoletta ha ammesso che i video visti erano clip ripugnanti e che per lei erano dei colpi al cuore: la Larini ha svelato che non lo sarebbe mai aspettata e che se i giorni scorsi era stata male, ora le cose sarebbero andate peggio. Sentite tali dichiarazioni, la Ventura ha abbracciato la ragazza e ha affermato:

“Non devi essere debole, viviti questa esperienza, noi siamo vicini a te ok? Io ti consiglio di andare avanti, cerca la forza dentro di te.”

Simona Ventura bacchetta Bettarini e consola Nicoletta Larini

Stefano Bettarini ha avuto infine la possibilità di vedere la reazione di Nicoletta Larini: la ragazza infatti in preda alla rabbia ha affermato che l’ex calciatore fa troppo il personaggio e che non ha mai voluto che emergesse. Tali dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie l’ex marito di Simona Ventura, il quale ha dichiarato che erano tutte “stron*ate”. La conduttrice, davanti a tutti gli altri fidanzati, ha così bacchettato il suo ex compagno:

“Hai tanti pregi, abbiamo due figli meravigliosi ci mancherebbe! Ma hai anche un tipo di carattere per cui una donna non si sente all’altezza, parlo di lei come di altre tue donne del passato.”

Ad inizio puntata, Simona e Stefano si sono lanciati frecciate reciproche, scherzando sulla loro vita privata.