X


Simona Ventura parla del primo falò della Larini a Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto temptation island vip inizia a ottobre posticipato simona ventura

Temptation Island Vip: Simona Ventura fa una rivelazione su Nicoletta Larini

Martedì 18 Settembre inizierà ufficialmente la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. A confermare la data del debutto del reality è stata la stessa conduttrice nelle ultime ore sui social. Ovviamente i tanti telespettatori, appena hanno letto questa news, si sono riversati sul web per esternare la loro gioia. Come molti sapranno, nel reality show vip delle tentazioni, ci sarà anche la coppia composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. E a proposito del primo falò di quest’ultima, la popolare presentatrice di origini piemontesi ha rivelato al settimanale Chi quanto segue:

“Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’?(ride)…è stata un’emozione molto forte”.

Difatti, inutile negarlo, questo falò sarà stato decisamente particolare per la Ventura visto che proprio Nicoletta è la compagna del suo ex marito. Un ostacolo però, che pare aver superato brillantemente come ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sempre in questa intervista Simona Ventura ha anche voluto dire la sua su Asia Argento, asserendo:

“Era la novità di quest’annata. Competente in ambito musicale grazie anche a Morgan. Ha peccato di ingenuità senza dubbio, ma il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante…”

Simona Ventura a Temptation Island Vip: le anticipazioni sul falò della Larini

Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip in partenza Martedì 18 Settembre su Canale 5 alle 21.20 circa. Il reality show delle tentazioni, inutile negarlo, è molto atteso dagli spettatori da casa. Difatti, proprio questi ultimi, non hanno mai nascosto sui social di essere estremamente curiosi nel vedere come si comporterà la Ventura nei confronti dell’ex marito Stefano Bettarini, il quale ha deciso di partecipare al programma delle tentazioni insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. A proposito di quest’ultima, la famosa conduttrice piemontese ha dato una clamorosa anticipazione nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Chi, asserendo che al suo primo falò ha dapprima pensato chi gliel’avesse fatto fare, ma poi è stata una emozione unica. Al reality show vip più piccante della televisione italiana ci sarà anche Valeria Marini con il suo compagno Patrick Baldassari. E a proposito della Marini, in base alle anticipazioni circolate on line in questi ultimi giorni, pare che la Marini abbia legato molto con il tentatore Ivan, facendo andare su tutte le furie Patrick. Che i due potrebbero rischiare di lasciarsi alla fine della trasmissione? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione condotta da Simona Ventura in onda su Canale 5 a partire da Martedì 18 Settembre.