X


Simona Ventura svela l’imbarazzo per i falò di Bettarini e Larini

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bettarini larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: Simona Ventura dice la sua

“Alcune coppie usciranno con le ossa rotte”. Sono state queste le parole di Simona Ventura al tg5. Intervistata a poche ore dal debutto di Temptation Island Vip, la conduttrice ha ammesso che il programma sarà entusiasmante, “forte e tosto”. Colpi di scena e eventi inaspettati condiranno le quattro puntate del reality che andrà in onda a partire da questa sera su Canale5 per terminare il prossimo 9 ottobre. La conduttrice ha ammesso che Temptation Island Vip ha toccato nel profondo le sei coppie di protagonisti che hanno “messo sul piatto con grande coraggio la loro storia d’amore”. Simona Ventura ha lanciato qualche anticipazione sul programma sottolineando che alcune coppie sono uscite con le ossa rotte, mentre altre si sono rafforzate grazie all’isola delle tentazioni. La conduttrice si troverà difronte l’ex marito, Stefano Bettarini, e la sua attuale compagna, Nicoletta Larini, che hanno deciso di partecipare al reality per verificare se la differenza d’età (di 22 anni) che li divide può essere un ostacolo per il loro futuro insieme. La Ventura ha commentato cosa ha provato nel confrontarsi con l’ex e con la compagna, parlando della loro storia d’amore.

Simona Ventura parla di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Per quanto riguarda la gestione della coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Simona Ventura ha dichiarato:

“È stato abbastanza strano a volte imbarazzante a volte entusiasmante anche perchè il mio è un ruolo a sottrazione non puoi entrare a dare dei giudizi…è tutto da vedere perchè è un confronto molto hot molto importante”.

Simona Ventura ha commentato così i falò dell’ex marito e della sua attuale compagna, accendendo la curiosità del pubblico. La conduttrice ha ammesso che il successo di Temptation Island è dovuto al fatto che racconta la vita quotidiana, quello delle coppie e delle tentazioni che si incontrano durante una storia d’amore. Provocazioni che possono fortificare un rapporto, oppure farlo implodere. Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island Vip svelano che potrebbe arrivare molto presto un confronto anticipato per una coppia. A terminare prima il reality potrebbero essere le due coppie nate a Uomini e Donne. Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo movimenteranno sicuramente le dinamiche sull’isola delle tentazioni in onda questa sera alle 21.25 su Canale5.