X


Sossio Aruta ha lasciato Ursula dopo Temptation Island Vip? FOTO

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sossio e Ursula

Ursula dimenticata da Sossio dopo le riprese di Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip ha inaugurato la sua prima edizione questo lunedì, e protagonisti della prima puntata della trasmissione condotta da Simona Ventura sono stati sicuramente anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno deciso di prendere parte al programma delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. Dopo i mesi trascorsi a Uomini e Donne, e soprattutto dopo le numerose litigate ed incomprensioni, il cavaliere e la dama del Trono Over hanno voluto vivere questa esperienza per capire definitivamente i loro sentimenti reciproci. Ma le cose sembrerebbero non andare nel migliore dei modi: già durante l’inizio della prima puntata i due sono stati protagonisti di un duro litigio, sfociato poi durante la loro separazione, in cui Ursula lo ha addirittura insultato. Insomma, cosa ci riserveranno Sossio e Ursula? Le riprese della trasmissione serale di Canale 5 sono terminate da poco e l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato pizzicato dalle lettrice di Isa e Chia in compagnia di una donna che non è affatto la Bennardo. Insomma, cosa sta accadendo nella vita privata di Aruta? Ha davvero chiuso definitivamente la sua storia controversa con Ursula?

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula si sono lasciati?

Diverse lettrici del blog televisivo hanno inviato molte foto di Sossio Aruta in compagnia di una donna che non è Ursula Bennardo, subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip. Una delle ragazze ha inoltre aggiunto ciò che aveva visto:

“Ho avvistato Sossio in centro a Pescara con una donna che non è Ursula. Sono rimasti molto poco, hanno bevuto un cocktail, hanno fatto delle foto con alcuni ragazzi e poi sono andati via insieme.”

foto sossio insieme una donna dopo temptation island vip

Alla redazione del sito è arrivata inoltre anche un’altra segnalazione che confermava il gossip precedente: Aruta era stato paparazzato sempre a Pescara con una donna che, come rivelato dalla lettrice, dovrebbe chiamarsi Ylenia e che dovrebbbe essere di Montesilvano. La ragazza ha voluto precisare che il cavaliere e la donna sembravano molto più che amici, stando almeno ai loro comportamenti.

foto sossio con una donna che non è ursula

Infine, un’altra fan di Sossio ha aggiunto altra carne al fuoco. La ragazza infatti oltre ad affermare di aver visto Aruta dare dei baci affettuosi sulla guancia alla donna misteriosa, ha anche svelato di essersi avvicinata e di aver chiesto al fidanzato di Temptation Island Vip che fine avesse fatto la Bennardo. Sossio, ridendo, aveva risposto che la donna in questione era solo sua cugina, tuttavia tali parole non avevano convinto la sua fan, la quale ha dichiarato:

“Si capiva benissimo che stava scherzando, l’ha detto perché non poteva dirci nulla del programma.”