X


Stefano Bettarini senza costume a Temptation Island Vip (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano bettarini senza costume temptation island vip

Temptation Island Vip, anticipazioni: Stefano Bettarini toglie il costume

Da domani sera, martedì 18 settembre, Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip e dalle anticipazioni che circolano in rete, la prima puntata sarà molto scoppiettante. Tra i protagonisti del docu-reality ci sarà Stefano Bettarini, il quale si troverà diviso tra due fuochi. L’ex calciatore, nonchè ex marito della conduttrice, parteciperà a Temptation Island Vip insieme alla giovane compagna Nicoletta Larini. A Verissimo, Simona Ventura ha svelato che il loro falò sarà molto strano e in un certo senso comprenderà fin troppo bene le lamentele di Nicoletta:

“È stato strano il falò con lei, il mio ruolo è a sottrazione, io non posso entrare nelle dinamiche e devo dire che non potevo dare dei giudizi. Facevo delle facce che…”.

La figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini, avrà tutte le buone ragioni per lamentarsi del compagno Stefano Bettarini: l’ex gieffino ci ha provato molto pesantemente con una delle tentatrici e la fidanzata, dopo aver visto quelle immagini, ha chiesto immediatamente il falò. Il sito Davide Maggio ha mostrato in anteprima un’esclusiva del programma sulle tentazioni che vede Stefano Bettarini protagonista. In particolare, nel filmato si vede il toscano farsi un bagno e togliersi il costume mentre sta facendo un bagno in mare.

Stefano Bettarini: via il costume a Temptation Island Vip

Il portale davidemaggio.it ha diffuso in rete una succulenta anticipazione sulla nuova edizione di Temptation Island Vip, al via domani sera martedì 18 settembre in prima serata su Canale 5. Vedremo Stefano Bettarini senza costume. Ebbene sì, l’ex marito di Simona Ventura, mentre si trovava in acqua, ha deciso di togliersi il costume. Inoltre, ha cercato di attirare l’attenzione su di sé sventolandolo ai quattro venti, nell’attesa di essere raggiunto da qualche tentatrice. I presenti in spiaggia hanno fatto il nome della single Laura:

“Buttati Laura, vai a prendergli il costume”.

Non sappiamo se il nome Laura è quello della Bragnato, prorompente ragazza molto attiva sui social che ha avuto in passato un flirt con Cristiano Ronaldo, o quello della Cremaschi, la Bonasi di Avanti un Altro di Paola Bonolis. Alcune indiscrezioni riferiscono che l’invito è stato rivolto proprio alla Cremaschi. Come reagirà la fidanzata di Stefano, Nicoletta Larini, alla visione di questo filmato? La coppia sarà una delle prime ad avere il confronto al falò di Temptation Island Vip e ad uscire dal programma. Non sappiamo, però, se insieme o separati.

VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=lKEleqZ0Fu4