X


Storie Italiane, Alessi: “Al Bano è ancora innamorato della Lecciso”

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto albano carrisi e loredana lecciso sono tornati insieme storie italiane

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso innamorati? ‘Indaga’ Storie Italiane

Eleonora Daniele è tornata questa mattina, lunedì 10 settembre, con Storie Italiane su Rai1. L’ottava edizione si è presentata ai telespettatori da casa in una veste rinnovata rispetto allo scorso anno. Il programma terrà compagnia al pubblico per quaranta minuti in più ogni giorno, dal lunedì al venerdì. In copertina gli ultimi sviluppi della vicenda del triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Eleonora Daniele, quindi, ha ricominciato da dove aveva lasciato, riproponendo una grande esclusiva della sua trasmissione, ovvero la telefonata in diretta del cantante di Cellino San Marco e la replica della showgirl. Roberto Alessi, ospite in studio, ha lanciato un vero e proprio scoop: Al Bano e Loredana Lecciso non hanno mai smesso di amarsi e presto li rivedremo di nuovo insieme. Per Sandra Milo, invece, il triangolo amoroso è paragonabile ad una fiction:

“Questa storia rispecchia i nostri tempi e le nostre fiction come Beautiful”.

Sarà vero? Difficile a dirsi. Intanto questa settimana Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso li vedremo in televisione tra Rai1 e Canale 5. il cantante del brano “Di rose e di spine” sarà ospite sabato 15 settembre alla prima puntata di Verissimo con la figlia Cristel, la Power sarà alla prima di Domenica In di Mara Venier domenica 16 settembre, mentre a Domenica Live Barbara D’Urso ha deciso di ospitare per l’ennesima volta la Lecciso. Segnaliamo, inoltre, che Al Bano andrà a Domenica In domenica 30 settembre.

Storie Italiane e i Carrisi: Al Bano e la Lecciso sono tornati insieme?

La prima puntata della nuova stagione di Storie Italiane con Eleonora Daniele si è aperta con l’ennesimo ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano, nonostante il chiacchierato riavvicininamento sentimentale del cantante con l’ex moglie Romina Power. Attraverso diversi servizi, è stato rivissuto il momento in Loredana Lecciso aveva lasciato in diretta Al Bano ai tempi della partecipazione di quest’ultimo a L’Isola dei famosi targata Simona Ventura. Roberto Alessi, direttore di Novella2000 e opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, ha voluto regalare alla Daniele un vero e proprio scoop. Sembrerebbe che il leone di Cellino San Marco e Romina si siano allontanati e Al Bano abbia virato verso quella che era la sua ex compagna. Alessi ne è sicuro: i due li rivedremo presto insieme. Secondo altre indiscrezioni che stanno circolando sul web, non c’è stato alcun ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana.