X


Tale e Quale Show: parlano Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto salemme panariello

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show: dichiarazioni

Carlo Conti, venerdì 14 settembre, darà il via su Raiuno all’ottava edizione di Tale e Quale Show, il programma in cui 12 Vip si sfidano a colpi di imitazioni. La vera novità di quest’anno è rappresentata dalla giuria: Loretta Goggi, presente fin dalla prima edizione, sarà affiancata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I due attori, in una divertente intervista doppia sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, hanno svelato cosa faranno a Tale e Quale Show. Giorgio Panariello confessa che era da tempo che il suo amico Carlo Conti gli chiedeva di far parte della giuria della trasmissione di Raiuno ma aveva dovuto declinare sempre l’invito per motivi di lavoro. Vincenzo Salemme, inizialmente, era spaventato dalla proposta di Conti perchè non ha tanta esperienza in televisione ma la presenza di Panariello l’ha convinto ad accettare:

“Giorgio è più esperto di me e questo mi tranquillizza. Fra l’altro è un bravissimo imitatore e ci ‘azzecca’ in pieno con questo programma”.

I due attori hanno lavorato spesso insieme e sono sicuri che si divertiranno a giudicare le performance dei Vip in gara guidati da Loretta Goggi che è già, di per sè, una garanzia.

Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show con Giorgio Panariello: anticipazioni

Giorgio Panariello dice di Loretta Goggi:

“Con Loretta c’è una confidenza che viene da lontano, è stata ospite nei miei programmi. Credo che lei e Carlo siano le anime di questo programma”.

Anche Vincenzo Salemme s’ispirerà allo stile della Goggi per giudicare i Vip e promette che ai più robusti darà sempre 10 per paura di prenderle! Salemme ruberebbe a Panariello la sua capacità di portare la sofferenza dentro la risata. Il comico toscano, invece, invidia al suo collega napoletano il suo modo di creare storie e il suo talento anche di attore drammatico. Ma cosa pensa Carlo Conti di Panariello e Salemme come giurati di Tale e Quale Show ? Conti considera Panariello un fratello, si conoscono dall’85 ed essendo un bravissimo imitatore sa bene di cosa parla. Salemme per il conduttore fiorentino è un fuoriclasse, un attore poliedrico che saprà giudicare con grande professionalità. In questi giorni i 12 Vip in gara stanno studiando con i loro coach. A contendersi la vittoria saranno: Andrea Agresti, Alessandra Drusian dei Jalisse, Massimo Di Cataldo, Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Mario Ermito, Vladimir Luxuria, Raimondo Todaro, Antonella Elia, Giovanni Vernia e Roberta Bonanno. L’appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show è per venerdì 14 settembre in prima serata su Raiuno.