X


Tale e quale show, Vladimir Luxuria: “Vi stupirò con effetti speciali”

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto vladimir luxuria tale e quale show

Vladimir Luxuria pronta per Tale e Quale Show 2018

Venerdì 14 settembre Carlo Conti torna sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con Tale e Quale Show, il varietà capace di catalizzare milioni di telespettatori divertiti dalle performance degli artisti sul palco. Da qualche settimana è stato diffuso ufficialmente il cast dell’ottava edizione e tra i concorrenti ci sarà Vladimir Luxuria. Ex parlamentare, conduttrice Tv e per anni opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e dei reality più amati, come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi, per la Luxuria sarà la prima volta alle prese con il canto e con la danza. Nel video di presentazione diffuso sui social ufficiali del programma Tale e Quale Show, Vladimir Luxuria è convinta che ci stupirà tutti:

“Quando io sono nata non ho pianto, ho detto due parole ‘Sono pronta’. Sono pronta a tutto anche in questa nuova sfida in cui devo cercare non di imitare ma di diventare. Quindi non vedo l’ora e, secondo me, vi stupirò con effetti speciali”.

L’opinionista torna in Rai dopo la brutta disavventura di cui è stata protagonista a metà giugno nella trasmissione Quelle Brave Ragazze. In quell’occasione, sarebbe stata insultata da una truccatrice che non si era accorta della sua presenza e avrebbe commentato in sala trucco il suo orientamento sessuale in modo omofobo. Le scuse formali e l’avvio di una indagine interna (di cui non si conosce l’esito) è stata la risposta della Rai alla denuncia di Vladimir.

Tale e Quale Show: Vladimir Luxuria entusiasta per essere nel cast

Vladimir Luxuria è una concorrente di Tale e Quale Show. L’ottava edizione prenderà il via venerdì 14 settembre in prima serata su Rai1. Al timone, come sempre, ritroveremo Carlo Conti. L’opinionista fissa dei salotti di Barbara d’Urso è pronta a cimentarsi in imitazioni e parodie più celebri degli artisti musicali della scena italiana e internazionale. La donna cercherà di raccogliere il maggior numero di punti per scalare fino alla classifica finale del programma. Oltre a Vladimir, ci saranno altre celebrità (più o meno famose) che si sfideranno a colpi di trasformismo. Anche quest’anno Carlo Conti ha avuto un occhio di riguardo per Maria De Filippi: direttamente da Amici arriverà Roberta Bonanno, concorrente della settima edizione del talent vinta da Marco Carta (quest’ultimo vincitore della scorsa stagione di Tale e Quale Show e del Torneo). I due acerrimi nemici ad Amici si ritroveranno nel tornero finale di Tale e Quale Show a novembre? Tra le donne confermate anche Alessandra Drusian de I Jalisse, Antonella Elia, Guedalina Tavassi del Grande Fratello e Matilde Brandi. Tra gli uomini, invece, presenti e confermati Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Andrea Agresti de Le Iene.