Tempesta d’amore: trame 16-22 settembre e puntate tedesche

By on settembre 16, 2018
foto Romy Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica punta Paul

Romy sarà ancora alle prese con drammi d’amore nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche svelano che dopo esser finalmente riuscita a conquistare Paul ed esser passata sopra le marachelle del fidanzato, la cuoca dovrà mandare giù un boccone amarissimo. La giovane apprenderà infatti che Jessica aspetta un bambino da Paul. Nonostante il dolore provato, Romy deciderà di non chiudere la sua storia d’amore con il figlio di Alicia, ma dovrà fare i conti con Jessica. La ragazza, sempre più sola dopo la notizia delle nozze di Viktor e Alicia, sarà sostenuta da Paul che avrà mille attenzioni per la futura madre di suo figlio. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica si innamorerà di Paul e farà di tutto per conquistarlo e portarlo via da Romy. La giovane causerà alla cuoca una forte reazione allergica dopo un trattamento di bellezza. Nel frattempo Viktor chiuderà ogni rapporto con la madre, dopo aver scoperto che lei è stata la causa dell’aborto di Alicia. Xenia infatti ha avvelenato la veterinaria per farle perdere il figlio di Christoph e tentare di riconquistare così l’ex marito.

Tempesta d’amore, 16-22 settembre: Paul perde la vista

Le anticipazioni dal 16 al 22 settembre di Tempesta d’amore svelano che Paul non si sveglierà subito dopo l’operazione e questo farà preoccupare Alicia. Sarà Viktor a rincuorare la veterinaria e questo causerà dei problemi con Jessica. Il giovane organizzerà una cena romantica per la fidanzata per farsi perdonare del tempo trascorso con Alicia. Viktor chiederà alla veterinaria di non vedersi per un po’ in modo da recuperare il rapporto con Jessica. Nel frattempo Paul si risveglierà, ma continuerà a non vedere e se la prenderà con Romy. La giovane verrà cacciata via in malo modo dall’ospedale perchè considerata responsabile dell’incidente di Viktor. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Werner, dopo mille ripensamenti, deciderà di cedere le quote del Furstenhof a Robert, sarà infatti pronto a raggiungere Charlotte in Tanzania per parlarne. Nel frattempo Carsten confesserà a Tina di essere soltanto interessato all’eredità di Beatrice e in cambio del suo appoggio le comunicherà dove si trova David. La cuoca cercherà di tendere un tranello al giovane ma sarà subito smascherata. Nel frattempo anche Desirèe, dopo quanto accaduto nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, farà le sue mosse andando dalla Polizia con lo scopo di fermare Carsten.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *