Temptation Island: Giuseppe dimentica Lara Zorzetto con un’altra

By on settembre 11, 2018
foto giuseppe lara

Lara Zorzetto di Temptation Island dimenticata da Giuseppe

Lara Zorzetto ha partecipato insieme all’ex fidanzato Michael all’ultima edizione di Temptation Island. Tuttavia quest’ultimo ha iniziato fin da subito a mancare di rispetto a Lara, arrivando anche a criticarla molto duramente. Per tale ragione la giovane ragazza si è fatta consolare dal corteggiatore Giuseppe Santamaria, con il quale ha creato un feeling davvero importante, facendo sperare i tanti fan del reality show condotto da Filippo Bisciglia nell’inizio di un loro rapporto di natura amorosa. Tuttavia, dopo oltre un mese dalla fine del programma più piccante della stagione estiva pare che Giuseppe abbia un’altra, gelando così i supporter della Zorzetto. A riportare la news è stato poco fa il blog IlVicolodelleNews.it, che ha notato una foto su instagram di lui insieme ad un’altra donna mano nella mano. Un gesto, che sembra davvero lasciare poco all’immaginazione: i due avrebbero iniziato una storia d’amore. Ovviamente i supporter della Zorzetto, appena hanno letto questa notizia, non ci sono rimasti granchè bene, e hanno iniziato ad augurarsi che presto possa diventare tronista a Uomini e Donne. Che la De Filippi possa davvero farci un pensierino, proponendo il trono a Lara Zorzetto?

Temptation Island, Giuseppe Santamaria sorpreso con un’altra: e Lara Zorzetto?

Giuseppe Santamaria pare stia frequentando un’altra donna, lasciando con l’amaro in bocca i tanti fan di Lara Zorzetto, che non hanno mai nascosto di sperare in una loro frequentazione. Tuttavia, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giovane ex tentatore del reality show condotto da Filippo Bisciglia, in queste ultime ore, ha pubblicato direttamente sul suo profilo instagram una foto in compagnia di un’altra donna. I due, in quella immagine, sono sembrati essere decisamente affiatati, lasciando poco all’immaginazione: i due si saranno messi insieme? Chissà, ma ciò che pare essere sicuro è che Lara e Giuseppe non hanno l’interesse di iniziare una storia. In effetti Lara Zorzetto, già interpellata dai supporter settimane fa su instagram sul suo rapporto con Giuseppe Santamaria, ha sempre dichiarato di considerarlo un ottimo amico, il quale è stato un’ottima spalla su cui piangere nei momenti difficili passati a Temptation Island grazie al comportamento poco idilliaco tenuto dal suo ex fidanzato Michael. Motivo per cui, se davvero Giuseppe si sarà fidanzato, è sicuro che Lara sarà stata la prima a fargli le più sincere congratulazioni. Intanto in tanti la vorrebbero come tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima ci farà un pensierino?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *