Temptation Island Vip anticipazioni: Andrea e Alessandra non si sono lasciati

By on settembre 26, 2018
foto andreazenga alessandra

Andrea Zenga e Alessandra stanno insieme dopo Temptation Island Vip?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, e i colpi di scena si sono sprecati. Cosa è successo? C’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Un confronto davvero tiratissimo. E dopo aver discusso animatamente per oltre mezz’ora alla fine hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione hanno deciso di abbandonare la trasmissione condotta da Simona Ventura mano nella mano. Che i due possano davvero essere fatti per stare insieme? Chissà, intanto anche un’altra coppia ha fatto molto parlare gli spettatori da casa. Chi? La coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Difatti quest’ultima ha avuto modo di ascoltare alcune clamorose confessioni fatte dal fidanzato ad alcune delle tentatrici. Confessioni in cui il giovane figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale ha rivelato di sentirsi soffocato dal rapporto con Alessandra, la quale non gli avrebbe mai lasciato un minimo di spazio. Queste rivelazioni hanno gettato nello sconforto più totale la ragazza, la quale ha trovato consolazione tra le braccia del tentatore Andrea Cerioli. Una situazione che ha fatto subito pensare ai telespettatori che i due potrebbero lasciarsi una volta finito il programma. Tuttavia per i piccioncini pare davvero non essere detta l’ultima parola. Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, la mamma di Andrea Zenga ha pubblicato in queste ultime ore una foto di famiglia su instagram. E in questa immagine erano presenti anche Andrea e Alessandra. Nella didascalia la donna ha scritto:

“Perchè non c’è niente di più importante. #family #love”

Che i due saranno rimasti insieme anche dopo la fine della trasmissione?

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra si amano ancora?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di Temptation Island Vip stanno ancora insieme? A quanto pare sì e a dare questo clamoroso spoiler è stata proprio la madre del giovane ragazzo, pubblicando una foto di famiglia su instagram qualche ora fa. In questa immagine erano presenti anche Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga teneramente insieme. Ovviamente questa foto ha fatto subito pensare ai tanti telespettatori, che i due al falò di confronto di Temptation Island Vip siano riusciti a chiarirsi, capendo di essere fatti l’uno per l’altra. Andrà davvero così per questa coppia? Usciranno felici dalla trasmissione condotta da Simona Ventura come è successo ieri sera per la coppia composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? Per scoprirlo non resta che seguire le due prossime puntate del reality show vip delle tentazioni in onda Martedì alle 21.30 circa su Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *