X


Temptation Island Vip, Marini e Patrick in crisi: parla il padre di Baldassari

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valeria e patrick

Marini e Patrick in difficoltà a Temptation Island Vip: l’opinione del padre di Baldassari

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip. E in quella circostanza la coppia, che sicuramente ha fatto molto discutere i tanti spettatori da casa è stata senza ombra di dubbio quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Il motivo? Lei, una volta che si è separata dal fidanzato, non ha perso molto tempo, gettandosi tra le braccia del tentatore di origini spagnole Ivan. Ovviamente, questo suo atteggiamento ha fatto andare su tutte le furie il suo fidanzato, il quale non ha certo nascosto tutto il suo disappunto. E anche i telespettatori l’hanno criticata molto duramente, accusandola di non aver avuto alcun rispetto nei confronti di Patrick. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sull’ultimo numero di Spy anche il padre di Patrick ha voluto dire la sua, rilasciando un’interessante intervista, che ha già creato un bel subbuglio sui social. Cosa ha detto? L’uomo, dopo aver guardato la puntata, ha svelato sul popolare magazine di gossip edito da Mondadori:

“Quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…”

In pratica il padre del fidanzato di Valeria Marini ha dichiarato senza tanti mezzi termini di non essere particolarmente turbato da tutto ciò che è successo.

Temptation Island Vip: il giudizio del padre di Patrick Baldassari su Valeria Marini

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono già in crisi a Temptation Island Vip. Difatti la conturbante bionda showgirl, una volta separata dal fidanzato per via delle ferree regole del reality show vip condotto da Simona Ventura, ha iniziato a flirtare con il tentatore Ivan, il quale è sembrato essere ben felice di tutte queste attenzioni ricevute. Chi, invece, non è sembrato minimamente felice è stato ovviamente Patrick Baldassari, il quale si è detto davvero incredulo per l’atteggiamento tenuto dalla sua fidanzata. E dalla parte dell’uomo si sono schierati subito anche i tanti telespettatori, i quali hanno puntato il dito contro Valeria Marini, rea di aver avuto atteggiamenti fin troppo sopra le righe. Quale sarà il destino per questa coppia? Si lasceranno o continueranno la loro storia d’amore una volta finito Temptation Island Vip? Intanto anche il padre di Patrick, in queste ultime ore in un’intervista rilasciata a Spy, ha voluto dire la sua, asserendo di non essere molto sorpreso nell’aver visto certe cose nella prima puntata del reality, e si è anche detto fiducioso che i due possano poi chiarirsi, dichiarando:

“Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro (…) A me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia…”

Insomma i due, dopo le tante illazioni sul fatto che si siano addirittura lasciati prima di partecipare al programma, ecco arrivare le dichiarazioni del padre di Patrick Baldassari, il quale ha cercato di gettare acqua sul fuoco. I due piccioncini continueranno a tenere banco anche nella prossima puntata del reality?