X


Temptation Island Vip: Valeria Marini lascia Patrick per un altro?

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valeria marini

Valeria Marini esce da Temptation Island Vip senza Patrick Baldassari?

Temptation Island Vip è iniziato soltanto da qualche giorno, ma non si fa che parlare di altro. In particolare la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari ha mosso un certo interesse da parte del pubblico da casa. Tale interesse, come prevedibile, è dovuto all’atteggiamento sbarazzino e divertente assunto dalla showgirl, che fin dai primi momenti di questa nuova esperienza televisiva ha mostrato subito di provare una certa attrazione per il single Ivan, che sembrerebbe ricambiare. Patrick Baldassari è stato così il destinatario di numerosi video, dove gli è stato mostrato l’avvicinamento tra la protagonista indiscussa di Temptation Island Vip e il bel tentatore spagnolo. Ora, a distanza di qualche giorno dalla messa in onda del programma di Simona Ventura, Dagospia lancia una vera e propria bomba. Cosa ha rivelato?

Sembra che Valeria Marini abbia detto addio al suo fidanzato, ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva.

Il nome della nuova fiamma della showgirl, sempre secondo quanto dichiarato dalla fonte, sarebbe noto al pubblico da casa. Ora la domanda sembra essere soltanto una: a chi si riferiva?

Patrick single dopo Temptation Island Vip? Lo scoop su Valeria Marini

Già durante uno dei filmati mostrati a Patrick Baldassari a Temptation Island Vip si è potuto notare un certo avvicinamento tra la sua fidanzata e il tentatore spagnolo. Infatti, secondo il numeroso popolo del web Valeria Marini e Ivan si sarebbero baciati. Il famoso bacio sarebbe avvenuto quando la simpatica showgirl avrebbe improvvisamente “perso” il microfono affidatole dalla produzione e, per le strane combinazioni della vita, in quel momento con lei, in bagno, c’era anche il single Ivan. Patrick Baldassari, come prevedibile, non ha reagito benissimo di fronte alla scena, anche se ha continuato ad assumere un atteggiamento piuttosto pacato. Ora, secondo quanto riportato sul web, la storia tra i due sarebbe terminata a Temptation Island Vip e Valeria Marini non solo avrebbe lasciato il fidanzato, ma anche provato a costruire qualcosa con Ivan, anche se tra i due ora si sarebbe messo in mezzo un famoso truccatore televisivo. Il popolo del web ora non vede l’ora di scoprire l’identità dell’uomo misterioso, anche se è bene specificare che al momento sono soltanto voci e la notizia potrebbe rivelarsi totalmente falsa. Non ci resta che attendere la fine del programma per avere ulteriori conferme.