Tu sì que vales senza Mara Venier: gli scherzi più divertenti

By on settembre 29, 2018
foto mara venier domenica in

Mara Venier: Tu sì que vales debutta senza di lei

Tu sì que vales ritornerà, dopo circa un anno, sul piccolo schermo degli italiani. Quest’anno, stranamente, il cast non ha subito grossi cambiamenti, in quanto i conduttori sono gli stessi dell’anno scorso, ma come ben sapete il giudice popolare più amato di sempre ha lasciato il programma. Ovviamente, stiamo parlando di Mara Venier che ha lasciato la trasmissione condotta da Belen Rodriguez per condurre Domenica In su Rai 1. Nel corso della sua permanenza a Tu sì que vales, Mara Venier è stata la protagonista di numerosi scherzi ideati da Maria De Filippi. Qualche esempio? Un’attrice fu scelta per interpretare il ruolo di concorrente, facendo un’esibizione piuttosto scarsa, tanto da attirare i commenti negativi del giudice popolare. Questa però invece di accettare l’opinione di Mara è passata al contrattacco, attirando i pareri positivi degli altri giudici del programma del Sabato sera di canale 5. La Venier, vedendo di non ricevere il minimo supporto da parte dei suoi colleghi, ci rimase parecchio male. Per poi sfogare in un pianto dopo aver scoperto che era tutto uno scherzo. Altro scherzo memorabile, che coinvolse perfino la bella modella argentina, fu quello che la vide attaccata da un finto fantasma in studio.

Tu sì que vales parte senza Mara Venier: il debutto di Iva Zanicchi

Tu sì que vales partirà stasera, su canale 5 in prima serata, senza Mara Venier. Il giudice popolare, durante gli anni in cui ha preso parte alla trasmissione, è stata spesso vittima di brutti scherzi. Basti pensare che durante una puntata della scorsa edizione, la regia scelse di spegnere tutte le luci presenti negli studi Mediaset di Roma. Lasciando conduttori e pubblico al buio. Dopo pochi istanti, un attore vestito da fantasma ha iniziato a terrorizzare Mara Venier e Belen Rodriguez. Le due hanno iniziato a urlare e a correre per tutto lo studio televisivo, fin quando la regia non ha scelto di rivelare lo scherzo. Iva Zanicchi, invece, avrà l’arduo compito di dover sostituire la zia Mara. Chissà se anche per lei, durante l’arco di questa nuova stagione televisiva, la produzione di Tu sì que vales ha ideato dei terribili scherzi da sottoporle durante il corso delle messa in onda delle puntata della trasmissione. Anche se la nuova giudice popolare ha già avvisato i nuovi concorrenti, dicendo che sarà un terribile giudice. Il pubblico sentirà la mancanza di Mara all’interno del programma?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *