Una Vita anticipazioni: puntate spagnole e dal 24 al 29 settembre

By on settembre 23, 2018
foto Casilda Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon si consola con Adela

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Simon si consolerà dopo la notizia della morte di Elvira. Il figlio di Susana finirà per intrecciare una relazione con Suor Adela. La giovane lascerà i voti per inseguire la sua passione. Adela racconterà a Simon di essere stata rinchiusa in convento dal padre perchè quest’ultimo non approvava la relazione della figlia con Carlos. Presto però a Una Vita verranno a galla una serie di bugie raccontate dalla giovane. Adela risulterà soffrire di un disturbo mentale che la porterebbe a confondere la realtà. Nel frattempo ad Acacias 38 arriverà Maria. La donna confesserà di essere la madre di Casilda, il suo passato però sarà legato anche a quello di Maximiliano. Sarà Rosina a confessare che il marito aveva avuto una relazione extraconiugale con la donna. La madre di Leonor farà di tutto per allontanarla dal quartiere e finirà per litigare anche con Casilda. Rosina inizierà a sospettare che la domestica sia in realtà il frutto della relazione extraconiugale del marito e cercherà di tenere la notizia in segreto. Leonor però organizzerà una festa a La Deliciosa e racconterà a tutti di essere la sorella di Casilda.

Una Vita, puntate prossima settimana: Ursula torna ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate italiane della prossima settimana Maria Luisa organizzerà una festa in ricordo di Elvira. Nel corso dell’evento Simon farà la conoscenza di Suor Adela. La ragazza racconterà al figlio di Susana cosa le ha raccontato la Valverde durante la permanenza in convento e riuscirà a rasserenare Simon. Nel frattempo Antonito inizierà a investire i soldi di alcuni degli abitanti di Acacias 38 per giocare in borsa e Felipe riceverà i primi compensi. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Teresa organizzerà una cena d’addio per Mauro, mentre Ursula continuerà a spillare ad Alday dei soldi in cambio del nome della figlia perduta. Presto l’istitutrice tornerà ad Acacias 38 e a sorpresa si costituirà alla Polizia. La Dicenta si dichiarerà innocente dei crimini raccontati da Cayetana e verrà lasciata su cauzione. Nel frattempo la Sotelo Ruz insisterà con Fabiana per sapere il nome del padre. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Una Vita, la domestica però le confesserà che è morto e cercherà di dissuaderla dalla sua ricerca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *