X


Uomini e Donne, Ida delusa: Stefany smaschera Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gianni Sperti Ida Platano Riccardo Guarnieri

Stefany inguaia Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: Ida furiosa

E’ appena terminata la prima puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche sono già divampate. Cosa è successo? C’è stato l’attesissimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La prima ad entrare in studio è stata Ida, la quale ha dichiarato di aver scoperto che il suo fidanzato è rimasto in contatto con la tentatrice Stefany. Motivo per cui Maria De Filippi ha poi chiamato in studio quest’ultima, la quale ha portato i messaggi, che le ha scritto in privato Riccardo, il quale le ha chiesto insistentemente il numero. Messaggi, che hanno fatto andare su tutte le furie Ida Platano, la quale non ha potuto nascondere la sua amarezza e delusione. Successivamente è entrato in studio Riccardo, il quale, alla domanda di Maria De Filippi sul motivo per cui non abbia confessato subito alla fidanzata dello scambio di messaggi con la tentatrice, ha così risposto:

“Non le ho detto nulla perchè il contenuto era insignificante…Non c’era niente di che…Volevo sapere se era tutto vero quello che mi aveva detto…”

A quel punto Ida, visibilmente adirata in volto, gli ha chiesto il motivo per cui avesse chiesto il numero di telefono a Stefany. E l’uomo ha così ribattuto:

“Sono stanco di non essere creduto…Tra noi si è creato un certo attrito, rivendendo da casa le puntate di Temptation Island…”

Poco dopo la De Filippi gli ha fatto presente, che proprio a Temptation ha promesso ad Ida di trasferirsi a Brescia. Ma a quel punto Riccardo ha risposto, che alla luce di quanto successo, non è più sicuro di fare un passo così importante.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo in crisi: la rivelazione di Stefany

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ospiti nella prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5, hanno confessato senza tanti giri di parole di essere in crisi. Difatti Ida ha rivelato di aver scoperto che il suo fidanzato si è messaggiato con la tentatrice Stefany subito dopo la fine di Temptation Island. E Stefany, lì presente, ha confermato di essere stata contattata su instagram dall’uomo, il quale ha chiesto insistentemente il suo numero di telefono. Secondo la giovane tentatrice, l’uomo avrebbe voluto incontrarla al più presto. Tuttavia la ragazza ha rigettato al mittente ogni avance per rispetto proprio di Ida. Quest’ultima, ovviamente, è andata su tutte le furie. E appena è entrato in studio Riccardo c’è stato un acceso confronto, che ha già creato non poche polemiche sui social. C’è però da dire, che proprio qualche giorno fa Ida e Riccardo sono stati sorpresi insieme a Milano. E in quella circostanza sono sembrati essere davvero affiatati. Che dal giorno in cui è stata registrata questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5, i due abbiano chiarito?