Uomini e Donne parte bene. Premiata Bianca Guaccero con Detto Fatto

By on settembre 11, 2018
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Detto Fatto di Bianca Guaccero fa buoni ascolti. Uomini e Donne fa il botto

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione televisiva, e Uomini e Donne ha già fatto registrare ottimi ascolti. Difatti la prima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata seguita da ben 2 milioni 670 mila telespettatori. ottenendo il 22.16% di share. Un ascolto, che ha confermato ancora una volta quanto il programma quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sia amatissimo dal pubblico a casa. Buona partenza anche per la nuova edizione di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero. Infatti il programma pare davvero non aver risentito minimamente dell’abbandono di Caterina Balivo, la quale è passata su Rai Uno per condurre Vieni da me. Motivo per cui il programma in onda ogni pomeriggio su Rai Due, al debutto ieri senza la Balivo, ha appassionato 855.000 spettatori da casa con il 7% di share. Ascolti sicuramente importanti, che hanno sorpreso molto. In effetti, inutile negarlo, tanti pensavano, che ci sarebbe stata un’emorragia di ascolti per il programma della seconda rete nazionale orfano della Balivo. E, invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha già infiammato gli animi sui social. Bianca Guaccero riuscirà a confermare questi ascolti anche nella puntata prevista oggi pomeriggio?

Uomini e Donne e Detto Fatto: ottimi ascolti per i due programmi

La prima puntata della nuova stagione televisiva del Trono Over di Uomini e Donne ha già fatto registrate eccellenti ascolti. Infatti il debutto del programma quotidiano di Canale 5 focalizzato sulla travagliata vita amorosa di Gemma Galgani e sull’infuocato confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha appassionato oltre 2 milioni di telespettatori con ben il 22% di share. E proprio durante il confronto, la ex tentatrice di Temptation Island Stefany ha smascherato Riccardo Guarnieri, mettendo a serio rischio il suo rapporto con la Platano. E se i dirigenti Mediaset saranno particolarmente contenti nel vedere gli ottimi ascolti registrati da Uomini e Donne, anche in Rai saranno sicuramente più che soddisfatti nel vedere lo share ottenuto da Bianca Guaccero con Detto Fatto. Infatti la prima puntata della trasmissione quotidiana di Rai Due è stata seguita da quasi 900.000 telespettatori con il 7% di share. Un ascolto, che ha impressionato molto i critici televisivi, i quali non hanno mai nascosto di credere che il programma potesse collassare senza Caterina Balivo, la quale è passata su Rai Uno per condurre la nuova trasmissione Vieni da me. Come andranno gli ascolti oggi per questi due programmi? Riusciranno a confermare questi risultati?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *