Uomini e Donne: Riccardo e Camilla di nuovo insieme? FOTO

By on settembre 12, 2018
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno fatto pace?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avevano stupito tutti qualche settimana fa dopo che attraverso i loro social avevano rivelato ai loro fan di essersi presi un momento di pausa. La coppia nata sentimentalmente a Uomini e Donne avevano fatto preoccupare tutti a causa della loro prolungata assenza su Instagram: i due infatti apparivano nelle loro rispettive Instagram Stories sempre da soli e i loro followers con il trascorrere del tempo avevano iniziato a pensare che qualcosa nella loro storia d’amore fosse cambiato in negativo. Infine, erano stati proprio Riccardo e Camilla ad ammettere di stare attraversando un periodo difficile in cui avevano deciso di vivere distanti nonostante il loro sentimento non fosse diminuito. I due infatti avevano comunque ammesso di amarsi e di volersi prendere quella pausa proprio per tutelare il loro amore. Da quell’annuncio Riccardo e Camilla non avevano più parlato della vicenda e i due comparivano su Instagram sempre da soli. Che la distanza aveva preso il sopravvento e i due si erano alla fine lasciati? Proprio pochi minuti fa una foto pubblicata dal sito Il vicolo delle news ha messo a tacere ogni dubbio.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi di Uomini e Donne insieme?

Il sito di gossip ha infatti mostrato ai suoi lettori una foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo finalmente insieme mentre passeggiavano per una via di Roma. La coppia di Uomini e Donne è stata fermata, come spiegato, da una loro fan, la quale vedendoli insieme non è riuscita a non chiedere loro di scattarsi un selfie.

foto riccardo e camilla insieme

Riccardo e Camilla avrebbero quindi deciso di ritrovarsi dopo il periodo di pausa senza però far sapere la cosa a nessuno, almeno fino a ieri. I due ex concorrenti di Temptation Island avevano infatti specificato durante la loro ultima diretta insieme di voler cambiare alcune cose della loro vita che soffocavano in un certo modo la loro relazione. Che tra queste ci sia anche la troppa esposizione sui social? Che i due innamorati abbiano deciso di viversi la propria storia lontana dal flash dei cellulari? Riccardo e Camilla avevano confermato la crisi qualche settimana fa sui social, affermando di non voler più convivere insieme dopo svariati mesi trascorsi insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva comunque specificato che i loro sentimenti non erano cambiati, tanto che avevano deciso di dare il triste annuncio insieme, come avevano sempre atto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *