Uomini e Donne: Sara Affi Fella dimentica Luigi con un altro

By on settembre 15, 2018
foto Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne dimenticato da Sara Affi Fella? Il retroscena

Nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato il duro confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Per i pochi che non lo sapessero, i due si sono conosciuti ed innamorati nella scorsa edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma una volta che hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni, Sara e Luigi hanno capito di non essere fatti l’una per l’altro. E per tale ragione, dopo pochissimi settimane, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Intanto Luigi Mastroianni è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, nella speranza di trovare finalmente la donna della sua vita. Tuttavia pare che anche Sara Affi Fella abbia girato pagina, iniziando a frequentare un altro uomo. Difatti, in base ad alcuni indizi social notati dal blog IlVicolodelleNews.it, tra lei e il calciatore della Nazionale Under 21 Vittorio Parigini potrebbe esserci del tenero. Quali indizi? Nelle ultime ore lei ha fatto un post su instagram, mettendo in sottofondo la canzone di Ultimo. E poco dopo lui ha fatto la stessa cosa, aggiungendo anche un cuoricino. Ed entrambi hanno ricevuto il like di Valeria Bigella (grande amica della Affi Fella). Che sia stata davvero una mera casualità oppure potrebbe essere scattata la scintilla dell’amore tra i due?

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: lei ha un altro?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si sono lasciati dopo pochissime settimane dall’inizio della loro frequentazione. Difatti i due hanno capito ben presto di non poter stare insieme perchè troppo diversi caratterialmente. E proprio giovedì scorso c’è stato il loro confronto negli studi del dating show quotidiano di Canale 5, mostrando nettamente quanto siano diversi l’uno dall’altra. Tuttavia ormai il loro rapporto è finito. E lui è diventato ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, nella speranza, stavolta, di trovare la donna della sua vita. Ma anche Sara Affi Fella pare non essere rimasta con le mani in mano. E in base ad alcuni indizi social scoperti dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che la giovane possa avere un flirt con il calciatore della Nazionale Under 21 Vittorio Parigini. Sarà davvero così? Oppure la ragazza si appresterà a smentire questo pettegolezzo? Insomma, dopo essere stata criticata da tutti per la brusca fine del rapporto con Luigi, la ragazza è tornata a far molto discutere per questo nuovo gossip. Verrà presto fatta chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *