X


Uomini e Donne: Sara Affi Fella parla del Trono di Luigi e di Lorenzo

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella di UeD

Sara Affi Fella contro il Trono di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

A distanza di poche ore dal confronto di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, l’ex tronista si è sfogata sulle pagine del magazine della trasmissione di Canale 5, in cui ha anche parlato di Lorenzo Riccardi. Sara ha esordito il suo discorso affermando che sbaglierebbe se dicesse che Luigi non si meriterebbe il Trono, tuttavia ha ammesso di essere rimasta un po’ perplessa per questa sua decisione:

“Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo.”

La Affi Fella ha dichiarato che quando era finita la sua storia con Nicola Panico, suo primo fidanzato, le c’era voluto del tempo prima che avesse la mente libera e il cuore predisposto ad aprirsi a qualcun altro: perchè i sentimenti d’amore di Mastroianni sono svaniti in così poco tempo? L’ex concorrente di Temptation Island si è infatti chiesta come possa sedersi sul trono dopo tutto l’amore che aveva sottolineato di provare per lei. Sara ha anche parlato del confronto avvenuto in puntata. La Affi Fella ha ammesso di essere rimasta molto male per il suo comportamento: prima della puntata i due si erano sentiti al telefono e a lei era apparso che i rapporti tra di loro fossero buoni, mentre in trasmissione aveva trovato un Luigi completamente diverso. Sara ha infine augurato al suo ex ragazzo di poter trovare l’amore finalmente, senza però risparmiarsi una frecciatina contro il nuovo tronista:

“Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…”

Lorenzo Riccardi: Sara Affi Fella sarà una sua corteggiatrice a Uomini e Donne?

Sara Affi Fella, dopo aver palesato la sua perplessità nei confronti della nuova esperienza di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, ha anche voluto esprimere la sua opinione su Lorenzo Riccardi. Sara e Lorenzo avevano condiviso bellissimi momenti insieme all’interno del dating show di Canale 5: alla luce dei recenti fatti e ora che Lorenzo è libero e soprattutto è un nuovo tronista, Sara starà forse pensando di conquistarlo scendendo le scale di Uomini e Donne? La Affi Fella sempre nell’ennesima intervista ha però negato ogni suo coinvolgimento con il programma:

“Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto.”

Sara ha affermato che Lorenzo deve trovare una persona giusta che lo faccia innamorare veramente, e che sia in sintonia con il suo comportamento meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Infine, Sara gli ha augurato il meglio da questa nuova avventura in televisione. E per quanto riguarda l’amore? L’ex tronista ha rivelato che attualmente ha voglia solo di pensare a se stessa, ai suoi studi, ai suoi nuovi progetti e ovviamente alla sua famiglia. In particolare, ciò che vorrà fare Sara è rendere orgogliosi tutte le persone che non l’hanno mai abbandonata quando tutti, senza conoscerla, le puntavano il dito contro.