Uomini e Donne: Teresa e Mara sfiorano la rissa, Sara e Nicola smascherati

By on settembre 23, 2018
foto matrimonio uomini e donne clarissa marchese federico gregucci

Sara Affi Fella stava con Nicola Panico durante il trono di Uomini e Donne

Qualche minuto fa si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne. Protagonisti della puntata, anche se non erano presenti negli studi Elios di Roma, erano Sara Affi Fella e Nicola Panico. Maria De Filippi, non appena iniziata la puntata, ha chiamato in studio uno dei membri della redazione, Claudio. Claudio ha confermato le voci che giravano ultimamente sul web, quelle che vedevano Sara Affi Fella e Nicola Panico innamorati anche durante il percorso televisivo di lei a Uomini e Donne. La ragazza, con la complicità di quello che è continuato a essere il suo fidanzato e della sua famiglia, ha finto per mesi di essere alla ricerca dell’anima gemella, soltanto per ricavarne qualche follwer in più e alcune sponsorizzazioni. Claudio, membro della redazione dell’ideatrice e presentatrice del programma, ovviamente ha le prove di quanto affermato. Queste gli sono state procurate dallo stesso Nicola che, piantato dalla fidanzata, ha scelto di vendicarsi in questo modo. Per poi pentirsi all’ultimo minuto, annullando perfino la sua ospitata all’interno del programma. Tant’è che ha chiesto perfino di non nominare il suo nome, ma a poco è servito. Tutti in studio, compresi gli opinionisti, hanno capito che si trattava di lui.

Teresa Langella e Mara Fasone: è rissa a Uomini e Donne?

Dopo le scottanti rivelazioni su Sara Affi Fella e Nicola Panico, Maria De Filippi ha continuato regolarmente lo svolgimento della puntata di Uomini e Donne, concentrandosi sulle due troniste di quest’anno: Teresa Langella e Mara Fasone. Le due, ancora una volta, non hanno fatto che litigare. Teresa Langella ha accusato la sua collega di essere finta e incoerente. Il motivo? Mara Fasone ha sempre dichiarato di volere al suo fianco un uomo deciso e sicuro, quando poi ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di far scendere per lei Andrea Del Corso. Quest’ultimo tutto è, tranne che sicuro che gli possa piacere la tronista. Lo scontro tra le due è andato avanti per le lunghe. Tant’è che a telecamet spente Mara, stufa dei continui attacchi di Teresa, l’ha fermata prima che quest’ultima uscisse dallo studio. Le due hanno avuto un confronto fin troppo acceso e ravvicinato. Tanto che la redazione del programma ha scelto di separarle e di farle uscire in due zone diverse dello studio. Maria De Filippi ha ugualmente registrato la scena: se ne parlerà in puntata o verrà ignorata perché non “inerente” al programma?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *