X


Uomini e Donne, Teresa Langella confessa a Raffaela: “Sono stata male”

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto teresa langella

Teresa Langella di Uomini e Donne: il confronto con Andrea e Raffaela

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza Luigi Mastroianni, dopo aver rivelato alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di voler “scendere” dal trono per corteggiare la tronista Mara, ha fatto dietrofront, asserendo di aver capito di non essere poi così innamorato per fare una tale scelta. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stato l’attesissimo confronto tra Teresa Langella e la coppia di Temptation Island composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Per i pochi che non lo sapessero, Teresa Langella è stata una delle tentatrici nell’ultima edizione di Temptation Island. E nelle settimane passate nel reality ha legato molto con Andrea, facendo disperare Raffaela, la quale ha pianto copiosamente per tutti i 21 giorni passati nel reality show delle tentazioni. E a distanza di mesi Teresa, rivendendo in Tv le puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha voluto chiedere oggi scusa alla ragazza per tutto ciò che è successo, asserendo:

“Sei una grande…Io stavo male a guardare il programma da casa…Soffrivo a vederti piangere…”

Ovviamente Raffaela ha ringraziato immediatamente la tronista di origini napoletane per le bellissime parole spese nei suoi confronti. Che le due possano diventare amiche in futuro?

Uomini e Donne: Teresa Langella rivela di stimare Raffaela Giudice

Nell’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato il confronto tanto atteso dagli spettatori da casa tra la tronista Teresa Langella e la coppietta di Temptation Island Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Difatti, come molti sapranno, Teresa, prima di approdare nel popolare dating show quotidiano di Canale 5 come tronista, è stata tentatrice nella passata edizione del reality show più piccante della stagione estiva. E in quella circostanza ha avuto modo di legare molto con Andrea Celentano, facendo andare su tutte le furie Raffaela Giudice. Tuttavia, anche come dimostrato da quest’ultimo loro confronto, pare davvero che il tutto sia stato gettato alle spalle dai tre protagonisti. Difatti Raffaela ha anche dichiarato, che proprio grazie al legame venutosi ad instaurare tra il suo fidanzato e Teresa nei 21 giorni passati nel reality è riuscita a capire tante cose. E adesso Raffaela ha affermato che la relazione con Andrea sia più forte di prima. Insomma, se alcuni fidanzati hanno capito a Temptation Island di non essere fatti l’uno per l’altra, altri hanno ancora di più solidificato il loro rapporto. Non resta quindi che fare ai due piccioncini un grosso in bocca al lupo, e che il loro amore possa durare il più a lungo possibile.