Uomini e Donne, Trono Over: Gemma riceve la proposta di matrimonio?

By on settembre 29, 2018
foto gemma galgani sposa trono over uomini e donne

Gemma Galgani riceve un anello al Trono Over di Uomini e Donne

Venerdì 28 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ancora una volta grande protagonista è stata Gemma Galgani. La storia con Rocco Fredella sembrava arrivata ormai alla conclusione. I telespettatori non ne sono rimasti affatto stupiti: in questi anni di tira e molla, ogni conoscenza della dama torinese è arrivata a un corto ciruito. Rocco è stato in queste settimane molto frettoloso con la Galgani. Nella scorsa puntata ha lasciato Uomini e Donne perchè Gemma ha deciso di continuare a sentire Marco Cappagli, il corteggiatore di punta della scorsa annata, e si è mostrata diffidente nei confronti di Fredella. La storica dama del parterre femminile del Trono Over ha ricevuto una grande sorpresa: un anello da parte di Rocco. Nessuna proposta di matrimonio: con questo gesto il Cavaliere ha voluto solo chiedere scusa alla Galgani. Secondo le indiscrezioni, Gemma si aspettava una vera e propria proposta e pare avesse gli occhi lucidi proprio per questo, in attesa di essere portata via sul cavallo bianco dal suo principe azzurro. A rovinare questo momento magico è stato Marco, il quale si è riproposto ancora una volta alla dama e in questa settimana l’ha raggiunta pure a Torino.

Uomini e Donne: Gemma non riceve la proposta di matrimonio al Trono Over

Sono molti gli utenti sui social che parlano di una proposta di matrimonio che Gemma Galgani avrebbe ricevuta da Rocco Fredella. La dama torinese non ha ricevuto alcuna proposta, ma solo un anello. Con questo gesto il Cavaliere Fredella del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto chiederle scusa per le sue reazioni, forse eccessive ma sicuramente istintive, avute nelle precedenti puntate. Marco Capponi, intanto, si è riproposto alla Galgani e ha ammesso di aver visto un certo interesse da parte della donna quando si sono rivisti questa settimana a Torino. Tutta questa situazione ha dato molto fastidio a Rocco e, per tale motivo, hanno iniziato a litigare in studio. Ci sarà anche un nuovo scontro tra Tina Cipollari e la Galgani? Nella scorsa puntata l’opinionista ha gettato dubbi sempre più pesanti sulla dama, definendola come una persona che non cerca un uomo da sposare o l’amore della sua vita, ma solo conoscenze molto superficiali basate sulla fisicità. Altri protagonisti della registrazione di ieri pomeriggio del Trono Over sono stati David e Valentina, i quali hanno raccontato che tra loro le cose vanno molto bene. Pare infatti che David sia molto attratto dalla romana, un’attrazione mentale, oltre che fisica. Che ne sarà di questa coppia? Usciranno presto dal programma e vivranno la loro storia fuori?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *