X


Ursula Bennardo delusa da Sossio Aruta: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto sossio ursula uomini e donne

Temptation Island Vip: Ursula Bennardo e Sossio Aruta ai ferri corti

In questa prima puntata di Temptation Island Vip a far molto discutere i numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio la coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Difatti i due, già prima di approdare in Sardegna per partecipare al reality show delle tentazioni, non hanno nascosto di aver avuto nelle settimane precedenti diversi problemi, che hanno raffreddato inevitabilmente il rapporto. E una volta che i due si sono separati nel reality come da regolamento, Sossio Aruta si è gettato immediatamente tra le braccia della tentatrice Sara. Con quest’ultima, in pochissimi giorni, ha instaurato un bellissimo feeling, che ha fatto andare su tutte le furie la sua fidanzata Ursula. Difatti proprio la donna, vedendo gli atteggiamenti tenuti da Sossio con questa ragazza nel primo falò al cospetto della conduttrice Simona Ventura, non ha nascosto tutta la sua delusione, arrivando a dichiarare senza tanti giri di parole:

“E’ imbarazzante vederlo così…Cerca continuamente il contatto…Mi fa schifo…E’ viscido…Sono arrabbiata perchè ho creduto in lui e in noi…Ho investito del tempo…Penso mi abbia sempre presa in giro…”

E dalla parte della donna si è schierata subito Valeria Marini, la quale ha cercato di tirarle su il morale, infondendole coraggio.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sempre più in crisi a Temptation Island Vip

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sempre più in crisi. E in questa prima puntata di Temptation Island Vip i due hanno già mostrato ai telespettatori di avere diversi problemi, che potrebbero davvero mettere a rischio la loro relazione. Cosa è successo? Una volta che la coppia è stata costretta a dividersi, Sossio Aruta ha iniziato a conoscere un po’ tutte le tentatrici, instaurando un certo feeling con Sara. Difatti con quest’ultima, nei primi giorni passati nel reality show vip condotto da Simona Ventura, ha ballato, ha passato ore al mare a prendere il sole e si è molto confidato, facendole anche una rivelazione choc. Quale? Lui ha svelato di non essere innamorato di Ursula Bennardo. Una dichiarazione, che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Motivo per cui i telespettatori, proprio in questi minuti sui social, si stanno chiedendo per quale motivo abbia deciso mesi orsono di mettercisi insieme. Ed è la stessa domanda che si è posta anche Ursula, la quale, vedendo nel primo falò il suo fidanzato in atteggiamenti equivoci con Sara, ha asserito alla Ventura di essersi sentita ingannata. Questa coppia scoppierà alla fine del reality? Oppure potrebbe esserci ancora una minima chance, che i due si possano chiarire?