X


Ursula choc a Temptation Island Vip: “Sossio dovete mandarlo via…”

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ursula temptation

Temptation Island Vip: Ursula Bennardo amareggiata per via di Sossio

E’ iniziata da poco la seconda puntata del reality show Temptation Island Vip. E a far discutere i tanti telespettatori del programma condotto da Simona Ventura è stata ancora una volta la coppia composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Cosa è successo stavolta? In pratica l’uomo pare essere davvero molto interessata a una delle tentatrici, arrivando a corteggiarla nel vero senso della parola. Tutto ciò ovviamente è stato mostrato a Ursula durante il falò. E in questa circostanza ha espresso ad un’attonita Simona Ventura tutta la sua delusione. Difatti la donna, evidentemente irritata per gli atteggiamenti che ha tenuto finora il suo fidanzato con la tentatrice, è sbottata asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lui sta corteggiando…Vuole un’altra relazione…Lei non ci sta perchè se no lui già starebbe tra le sue braccia…Sto mettendo in dubbio davvero tutto…Se lui ha già avuto le sue risposte dovreste mandarlo via…Non ha più dubbi…E’ chiaro…”

Parole durissime, che hanno trovato comunque il favore del pubblico a casa, il quale, commentando sui social, si è schierato senza alcun dubbio dalla parte della donna, accusando Sossio di non comportarsi bene.

Ursula Bennardo furiosa con Sossio Aruta a Temptation Island Vip

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembrano essere in crisi nera a Temptation Island Vip. Difatti in queste prime due puntate del reality vip andate in onda su Canale 5, i telespettatori hanno potuto vedere Sossio Aruta legare tantissimo con una delle tentatrici, tanto da arrivare addirittura a corteggiarla, facendole delle avance assolutamente chiare ed inequivocabili. Tutto ciò l’ha visto anche la sua fidanzata Ursula Bennardo, la quale al falò ha rivelato alla conduttrice Simona Ventura di aver capito chiaramente di non poter avere un uomo così al suo fianco. Infatti la donna non ha certo nascosto di sentirsi tradita mentalmente e fisicamente, mettendo in dubbio la fedeltà di Sossio anche prima di partecipare al reality show vip più piccante della televisione italiana. Comunque sia prima del falò la donna, parlando del suo compagno, ha anche fatto una clamorosa rivelazione:

“Gli ho chiesto di lasciarmi perdere prima di venire qua e non l’ha fatto, ma doveva farlo…”

In pratica Ursula ha svelato, che anche prima di partecipare a Temptation Island Vip con Sossio la situazione era già abbastanza tesa. Per tale ragione gli ha anche chiesto di lasciarla. Come andrà a finire per questa coppia? Alla fine di questo percorso, Sossio e Ursula decideranno di mettere la parola fine alla loro relazione oppure potrebbe esserci ancora qualche minima speranza di poter superare tutto questo?