X


Valeria Marini e Ivan sempre più intimi a Temptation Island Vip (FOTO)

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Vaeria Marini

Ivan Gonzalez conquista Valeria Marini a Temptation Island Vip: FOTO

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda stasera su Canale 5, ma le anticipazioni provenienti dal villaggio delle tentazioni sono già assai bollenti. Protagonista di questa edizione, almeno fino ad ora, sembrerebbe essere Valeria Marini, la quale ha deciso di prendere parte al cast della trasmissione condotta da Simona Ventura per mettere alla prova il suo amore con Patrick Baldassari. La bella showgirl infatti sembrerebbe aver perso la testa per Ivan Gonzalez, famoso in Spagna per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne versione iberica. La notizia sul loro flirt era già uscita qualche giorno fa, grazie alle anticipazioni lanciate dal sito di Alfonso Signorini 361 magazine. Davide Maggio ha oggi reso pubblica un’ulteriore conferma del presunto tradimento della Marini avvenuto sotto le telecamere di Temptation Island Vip. Il blog di tv ha infatti mostrato ai suoi lettori una foto in cui è apparsa Valeria insieme al tentatore spagnolo, mentre su un lettino a bordo del mare, sembrerebbe essere intenzionata a baciarlo. L’immagine che sta facendo in questi minuti il giro del web la potete vedere anche voi qui sotto:

foto valeria marini e ivan insieme

Temptation Island Vip: Valeria Marini sempre più vicina a Ivan Gonzalez

Insomma, Valeria Marini sta davvero mandando in fumo il suo fidanzamento con Patrick Badassari a causa della sua passione per Ivan Gonzalez nata a Temptation Island Vip? Stando a quanto rivelato fino ad ora, Valeria avrebbe perso la testa per Ivan per vari motivi: il primo fra tutti il suo accento spagnolo, più volte apprezzato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E se davanti alle telecamere Valeria e Ivan non hanno mai nascosto almeno fino ad ora la loro reciproca simpatia, cercandosi e stando sempre insieme, Davide Maggio ha anche aggiunto che potrebbe essere accaduto qualcosa anche a telecamere spente:

“Le cronache sarde sospettano una particolare intesa a quattr’occhi e a quattro mani… a telecamere spente!”

Se ciò fosse vero, quale sarà la reazione del futuro marito di Valeria Marini? Chiederà immediatamente il confronto con la bella showgirl davanti all’ormai famoso falò? Valeria e Patrick poco prima di partire per il villaggio delle tentazioni avevano rivelato di aver intenzione addirittura di sposarsi in seguito a tale avventura televisiva, senza contare che durante la scorsa stagione tv, la Marini, ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso, aveva presentato innamoratissima al suo pubblico il suo nuovo fidanzato. Insomma, le cose ora cambieranno radicalmente?