Valeria Marini e Patrick: amore finito prima di Temptation Island Vip?

By on settembre 20, 2018
foto valeria e patrick

Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick si erano già lasciati?

Martedì scorso è iniziata ufficialmente la prima edizione di Temptation Island Vip. E a far molto discutere i numerosi spettatori da casa è stata la coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Il motivo? La esuberante e prorompente bionda showgirl di origini sarde ha legato immediatamente con il tentatore Ivan, facendo andare su tutte le furie il suo fidanzato Patrick, il quale non ha nascosto tutta la sua delusione. Intanto il magazine Diva e Donna ha lanciato poco fa una indiscrezione, che se confermata avrebbe seriamente del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale diretto da Angelo Ascoli pare che Valeria Marini e Patrick Baldassari si sarebbero lasciati poco prima di partecipare al reality show vip condotto da Simona Ventura. Inoltre il magazine ha anche affermato che secondo molte malelingue, i due sarebbero sempre stati buonissimi amici, ma mai avrebbero provato amore l’uno per l’altra. E si sarebbero dichiarati fidanzati con il solo scopo di fare business, partecipando proprio al reality delle tentazioni. Per questo motivo i due, la scorsa Estate, non si sarebbero mai fatti foto insieme. I due staranno insieme oppure no?

Valeria Marini e Patrick di Temptation Island Vip: svelato un retroscena choc

Patrick Baldassari e Valeria Marini si sarebbero lasciati poco prima di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip? Ovviamente non è dato saperlo, ma in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Diva e Donna, pare che le cose stiano in questo modo. Motivo per cui Valeria Marini sarebbe così ben predisposta a conoscere senza la minima remora il tentatore di origini spagnole Ivan, il quale sembra ben felice di questo rapporto. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè sempre il magazine diretto da Angelo Ascoli ha anche svelato, che molte malelingue giurerebbero che i due non siano mai stati insieme in vita loro, ma sarebbero solo ottimi amici. Difatti, secondo questi chiacchieroni, sembra che i due si sarebbero messi insieme solo ed esclusivamente per partecipare al reality delle tentazioni condotto brillantemente da Simona Ventura. E tutto ciò spiegherebbe la ragione per cui i due piccioncini non si siano mai mostrati insieme la scorsa Estate. Insomma dopo le dichiarazioni di Giovanni Cottone a Storie Italiane sulla Marini, ecco tornare la donna prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via di tutte queste clamorose voci di corridoio. Quale sarà la verità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *