X


Verissimo, Cristel Carrisi su Al Bano e Romina: “Bello vederli sereni”

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristel carrisi albano Romina

Al Bano a Verissimo con Cristel Carrisi smentisce le voci sul suo ritiro

La nuova stagione di Verissimo è partita alla grande: Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Al Bano e Cristel Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha smentito categoricamente le voci sul suo ritiro, smentendo anche le sue parole affidate qualche giorno fa ai microfoni di Mattino Cinque. Il 31 dicembre 2018 farà un ultimo concerto a Zakopane, città della Polonia dove Papa Wojtyla trascorreva le sue vacanze, e poi si prenderà del tempo, “due, tre mesi di pausa”, per rivedere il suo corpo:

“Tutte le cose vanno riviste, perchè nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto”.

Questa pausa è stata definita da Al Bano forzata su consiglio di alcuni suoi amici medici, ma ha voluto assicurare tutti: “Non mi ritirerò mai”. Meno di un anno fa, ospite a Porta a Porta, l’ex marito di Romina Power aveva annunciato il suo ritiro, sostenendo che il prossimo 31 dicembre avrebbe chiuso la sua lunga carriera con un concerto. Nei mesi a seguire, invece, sono stati tanti i dietrofront del cantante e il tanto contemplato addio si è trasformato in una breve pausa. Nei prossimi mesi, però, si dividerà tra Rai e Mediaset: per il primo canale della Tv di Stato girerà una sei puntate di una fiction nel ruolo di un maestro elementare in pensione, per Canale 5 due speciale sulla sua carriera.

Verissimo: Cristel Carrisi felice del rapporto tra Al Bano e Romina Power

Ospite a Verissimo, Al Bano ha raccontato a Silvia Toffanin la sua prima estate da single, dopo la separazione da Loredana Lecciso. Il leone di Cellino San Marco si è goduto il suo nipotino, figlio della terzogenita Cristel, definito come “dono di Dio”. I rapporti con Loredana sarebbero sereni, come pure quelli con Romina Power:

“Romina è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana è madre dei miei figli. Se regna l’accordo è fatta. Voglio creare armonia nella musica e nella vita”.

Cristel Carrisi ha confidato a Silvia Toffanin di aver interrotto la sua carriera di cantante. A spingerla a prendere questa decisione sono state le numerose critiche e non è riuscita a reggere il peso delle parole della gente su di lei: “Hanno vinto gli haters”. Sul rapporto dei suoi genitori Al Bano e Romina Power, Cristel ha dichiarato:

“Provo sollievo per loro. È bello vederli sereni, è uno spreco litigare”.