X


Andrea Cerioli su Alessandra Sgolastra: “C’era complicità, ma ora…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea cerioli, alessandra sgolastra e andrea zenga

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: la verità sul loro rapporto

Andrea Cerioli ha finalmente parlato del rapporto che ha oggi con Alessandra Sgolastra, rispondendo alle domande della giornalista di Uomini e Donne Magazine. L’x tronista del dating show di Canale 5 ha affermato che appena aveva visto a Temptation Island Vip Alessandra aveva subito pensato che fosse una bella ragazza, ma la spinta che lo aveva convinto ad avvicinarsi era arrivata solo quando si era accorto che lei piangeva in seguito al suo primo falò. Cerioli ha precisato che si erano avvicinati in maniera amichevole, e che le sue parole avevano fatto nascere in lui un senso di tenerezza e protezione nei suoi riguardi. Per quanto invece concerne i discorsi che i due si erano fatti a microfoni spenti, Andrea ha svelato che il più delle volte le faceva delle battute e le diceva delle frasi per stuzzicarla. Insomma, da parte sua era quasi un gioco: l’ex tentatore pensava infatti fosse l’unico modo per creare un contatto più diretto e trovare delle risposte più sincere attraverso i suoi sguardi. Andrea comunque ha ammesso di essere stato molto preso dall’ex fidanzata di Zenga: il ragazzo infatti le aveva anche detto che se non avessero fatto dei passi in avanti forse sarebbe stato il caso che se ne fosse andato dal programma. Infine, per quanto riguarda la loro recente esperienza in tv, ha anche parlato del suo ultimo falò: Cerioli ha affermato che non credeva che lei volesse uscire con il suo ex dal programma, tuttavia, dopo aver visto tutti i video che la vedevano protagonista, molto probabilmente si era sentita in colpa ed era quindi arrivata anche a sminuire il loro rapporto.

Alessandra Sgolastra: Andrea Cerioli fa luce sulla loro storia

Andrea Cerioli ha anche risposto alla domanda se secondo lui Alessandra Sgolastra fosse veramente presa da lui:

“Non so se per lei fosse un’amicizia o un interesse o solo un questione di chimica, non voglio avere la presunzione di dire che le piacessi. Sicuramente però c’era della complicità.”

E per quanto riguarda il loro rapporto oggi, nonostante quella complicità, e nonostante abbia ammesso che si sentano anche lontano dalle telecamere, l’ex tentatore ha rivelato che ora la ragazza è immersa in un vortice emotivo e il suo consiglio è solo quello di prendersi del tempo per se stessa e per riflettere. Andrea vorrebbe comunque rivederla, uscirci per una bevuta o una cena, in quanto solo in quel momento potranno capire cosa vogliono l’uno dall’altro. Intanto i due sembrerebbero essere molto uniti, tanto che Alessandra, oltre a lanciare una frecciatina al suo ex Zenga, sembrerebbe essere sempre più vicina all’ex tronista di Uomini e Donne.