X


Andrea Iannone ha un’altra dopo Belen? La verità

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Andrea Iannone

Belen Rodriguez: Andrea Iannone ha già un’altra? La smentita

Le foto circolate ieri sul web di Andrea Iannone in compagnia di una ragazza avevano fatto pensare che il campione di Moto Gp avesse già dimenticato Belen. Ma le cose non starebbero proprio così. Le immagini che provengono dalla copertina del nuovo numero di Chi sarebbero quindi state interpretate male. È lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini a smentire il gossip. Infatti nell’articolo scritto dal giornalista di Chi ed accanto alle foto che avevano fatto tanti scalpore si può leggere quanto segue:

“Il campione di MotoGP non ha ancora trovato la donna che può prendere il posto del suo grande amore.”

La ragazza in questione pizzicata con Iannone non sarebbe altro che una sua cara amica e niente più. In seguito alla crisi con la conduttrice di Tu si que vales gli sono stati attribuiti numerosi flirt, anche uno insieme ad una concorrente del Grande Fratello Vip 3, questo ultimo gossip smentito con fermezza dal diretto interessato. Insomma, Andrea non avrebbe ancora del tutto superato la recente delusione e non avrebbe quindi ancora trovato la degna sostituta della bella modella argentina.

Andrea Iannone insieme ad una donna dopo Belen: nuovo flirt?

Andrea Iannone sarebbe quindi attualmente single, come d’altronde lo è anche la sua ex Belen Rodriguez, la quale attualmente si tiene impegnata con le ultime registrazioni del programma di intrattenimento di Canale 5 del sabato sera, per non pensare. Oltre a questo, Belen ama circondarsi dei suoi amici, come ha più volte dimostrato sui suoi social, e ovviamente di suo figlio Santiago. E a proposito di Belen e il piccolo Santi, Stefano De Martino ha usato solo parole dolci nei loro riguardi, durante l’ultima intervista rilasciata a Domenica In con Mara Venier, cosa che ha portato a pensare che tra i due potesse nuovamente rinascere qualcosa. E mentre Stefano e Belen sono occupati con i loro rispettivi impegni e a crescere Santiago, Andrea si è trovato recentemente al centro del gossip a causa delle dichiarazioni fatte dalla mamma di Giulia Salemi a Mattino 5, in cui ha affermato che sua figlia e il bel motociclista avevano avuto un flirt, tramontanto sul nascere a causa della poca serietà di Andrea. Parole che non erano particolarmente piaciute a Iannone, il quale su Instagram aveva tuonato dicendo che lui e Giulia si erano visti solo una volta in un ristorante e che se la concorrente del GF Vip voleva visibilità non avrebbe dovuto usare il suo nome.