Antonio Mezzancella vince a Tale e Quale Show: battuto Di Cataldo

By on ottobre 13, 2018
foto Antonio mezzancella tale e quale show

Tale e Quale Show: Antonio Mezzancella vince la puntata e batte Di Cataldo

Puntata particolare per Tale e Quale Show e Carlo Conti, quella andata in onda venerdì 12 ottobre. Contrariamente a quanto accade di solito, il quinto appuntamento del varietà di punta dei venerdì autunnali di Rai1 è stato registrato ieri, giovedì 11 ottobre, a causa di uno sciopero dell’allestimento scenico che ha portato a questa unica decisione. In realtà non sono state notate differenze rispetto alle puntate in diretta. Il tavolo dei giudici è stato impreziosito da Antonella Clerici nel ruolo di quarta giudice, accanto a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. La conduttrice tornerà sul primo canale della tv di Stato sabato 27 ottobre con la nuova edizione di Portobello. Antonio Mezzancella ha vinto la quinta puntata di Tale e Quale Show vestendo i panni di Eros Ramazzotti e ottenendo una standing ovation. L’imitatore ha interpretato “Un Angelo Disteso al Sole” sorprendendo la giuria, il pubblico e i telespettatori. Al secondo posto si è classificato Massimo Di Cataldo con una buona interpretazione di Ed Sheeran in “Perfect”. Il cantante ha ricevuto una standing ovation in studio ma il pubblico a casa non ha condiviso l’entusiasmo ed è stato criticato sui social.

Antonio Mezzancella vince la 5^ puntata di Tale e Quale Show: la classifica

La quinta puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Antonio Mezzancella con un’imitazione di Eros Ramazzotti. Al secondo posto, invece, Massimo Di Cataldo nei panni di Ed Sheeran, seguito da Mario Ermito che è stato Luciano Ligabue ne “Questa è La Mia Vita”. Ottima performance per Alessandra Drusian che ha imitato Adele, seguita da Andrea Agresti che è stato Sion Le Bon dei Duran Duran in “Wild Boys”. Giovanni Vernia in Marco Mengoni si è classificato anche al quinto posto, pareggiando con Agresti. Roberta Bonanno, che ha imitato Alessandra Amoroso cantando il brano “Stupida”, e Vladimir Luxuria, che ha imitato Dalida in “Ciao Amore Ciao”, hanno ottenuto lo stesso punteggio e si sono classificate al settimo posto. Nono posto nella classifica parziale di Tale e Quale Show per Guendalina Tavassi che ha vestito i panni di Loredana Bertè nel tormentone estivo “Non Ti Dico No”, decimo posto per Antonella Elia che è stata Arisa, undicesimo posto per Matilde Brandi in Viola Valentino e all’ultimo posto per Raimondo Todaro che ha onorato John Travolta con un numero di Grease. Il ballerino continua a non convincere insieme alla Tavassi e all’Elia.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *