X


Barbara d’Urso scioccata: il dramma di un attore de La dottoressa Giò

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto baye dame aida nizar barbara d'urso

La dottoressa Giò: dramma per un attore. Barbara d’Urso: “Sono preoccupata”

Barbara d’Urso oggi a Domenica Live ha presentato ai suoi telespettatori il dramma di Flavio Bucci, che ha recitato insieme a lei anche nella nuova stagione de La dottoressa Giò. Durante la parentesi dedicata ai personaggi famosi finiti sul lastrico a causa dei debiti e delle pensioni basse, la conduttrice napoletana avrebbe dovuto collegarsi anche con il suo amico e attore, il quale avrebbe dovuto raccontare al pubblico di Canale 5 la sua situazione drammatica. Eppure qualcosa sembrerebbe non essere funzionato, in quanto l’attore all’ultimo momento avrebbe deciso di non comparire in tv, facendo saltare gli accordi che aveva stretto con la d’Urso. Barbara, in diretta, si è detta molto preoccupata:

“Sono rimasta shockata, stamattina eravamo con lui: aveva accettato di essere intervistato perchè mi conosce molto bene.”

La presentatrice ha anche fatto presente che Bucci non cammina nemmeno tanto bene, e che usava il bastone: insomma, è veramente successo qualcosa di grave? La giornalista di Domenica Live in collegamento da un litorale nord di Roma ha affermato che l’attore si trovava in quel momento sotto tutela, e che si è affidato alle cure del fratello. La giornalista ha anche svelato che nonostante ci fossero gli accordi presi ormai da tempo, all’ultimo momento sarebbe stato il fratello a decidere di non far intervenire Flavio in collegamento con lo studio di Cologno Monzese.

Barbara d’Urso scioccata a Domenica Live: cosa sta accadendo a Flavio Bucci?

Barbara d’Urso, terminato il collegamento, ha così affermato sull’attore de La dottoressa Giò a Domenica Live:

“Nonostante si sia da solo rovinato la vita scegliendo cose contrarie al mio modo di pensare, nonostante sia l’artefice della sua situazione attuale, voglio dire che Flavio è un grande attore e che gli voglio bene… Sono però preoccupata.”

Il mistero che ha avvolto l’attore della fiction di Canale 5 per il collegamento saltato, ha alimentato ulteriormente i pettegolezzi su Flavio Bucci, che qualche giorno fa al Corriere della Sera aveva fatto preoccupare tutti per via delle sue dichiarazioni choc. L’attore infatti aveva affermato che la sua vita era stata una somma di errori: tutti i soldi guadagnati gli aveva spesi in vodka e cocaina. A proposito di questo, Flavio aveva svelato di aver bruciato più di 7 miliardi di lire in polvere e che si sparava 5 grammi al giorno di droga. A causa di questa intervista, Barbara aveva deciso di aiutarlo, facendo sapere al suo pubblico il suo dramma, ma all’ultimo lui aveva cambiato improvvisamente idea.