X


Caterina Balivo senza parole a Vieni da me. D’Eusanio: “Volevo morire”

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto caterina balivo vieni da me

Vieni da me: Caterina Balivo ammutolita dopo la confessione della D’Eusanio

E’ da poco finita una nuova puntata di Vieni da me di Caterina Balivo. E oggi l’ospite d’eccezione è stata Alda D’Eusanio, la quale è impegnata in queste settimane alla conduzione del programma Vite da copertina in onda dal Lunedì al Venerdì su Tv8. Da Caterina Balivo la donna ha parlato della sua vita privata e lavorativa. E a proposito del suo privato, la popolare conduttrice ha affrontato anche l’argomento inerente alla perdita del suo amatissimo marito. In questa occasione la D’Eusanio, visibilmente commossa, ha confessato ad un’attonita Balivo quanto segue:

“Il mio pappagallo Giorgio mi ha salvato la vita. Ci siamo incontrati quando io pesavo 36 chili. Non mangiavo e non bevevo perché volevo morire perché mio marito era morto e io volevo andare con lui…Ci siamo salvati a vicenda perché io per far mangiare lui, mangiavo anch’io…”

Non è la prima volta che Alda D’Eusanio ha raccontato in Tv questo suo difficile momento. Momento che proprio grazie al suo pappagallo Giorgio è riuscita a superare brillantemente. Per tale ragione, anche oggi a Vieni da me da Caterina Balivo, ha rivelato di essere grata dal profondo del suo cuore al pappagallo, che è riuscito a salvarle la vita.

Caterina Balivo a Vieni da me: l’intervista ad Alda D’Eusanio

Nella prima puntata settimanale di Vieni da me di Caterina Balivo, Alda D’Eusanio ha raccontato della sua vita privata e del suo lavoro. A proposito della sua vita privata la donna ha confessato di aver affrontato un bruttissimo periodo in passato dopo la morte di suo marito. Un lutto, che l’ha segnata molto, tanto da arrivare a pensare di farla finita. Tuttavia l’incontro con il suo pappagallo Giorgio le ha salvato la vita. Per questo motivo sarà sempre grata al volatile. Successivamente Alda D’Eusanio, con la sua proverbiale schiettezza, ha parlato anche del periodo in cui ha condotto il popolare talk show di Rai Due Al posto tuo. Come tutti si ricorderanno bene la donna è finita spesso e volentieri nell’occhio del ciclone perchè Striscia la Notizia ha rivelato che molte delle storie trattate nel programma quotidiano del secondo canale nazionale fossero inventate di sana pianta con tanto di attori, i quali si sarebbero spacciati per persone comuni. E la D’Eusanio su questa polemica anche oggi a Vieni da me di Caterina Balivo ci ha scherzato su, facendo un ironico appello al padre del tg satirico Antonio Ricci. Difatti la donna ha rivelato di essere dispiaciuta che Ricci non l’abbia più presa in considerazione visto che le ha portato bene ai tempi.