X


Cristiano Malgioglio ritorna al Grande Fratello Vip 3: lo scoop

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto cristiano malgioglio gf 15 sponsor

Grande Fratello Vip, allarme ascolti: arriva Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio potrebbe entrare presto al Grande Fratello Vip 3: a lanciare lo scoop è stato Davide Maggio, il quale su Twitter ha scritto questa frase:

“Per smuovere un po’ le acque pare si stia pensando a Cristiano Malgioglio. Agghiacciante dover ricicciare un personaggio che ha funzionato nell’edizione precedente.”

Non è stato comunicato quindi se il famoso paroliere varcherà la fatidica porta rossa per diventare un nuovo concorrente o solo in qualità di ospite. Cristiano potrebbe rimanere anche alcuni giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia, come aveva fatto per esempio il Ken Umano, durante il Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso. Quel che è certo è il motivo della scelta azzardata della redazione del reality condotto da Ilary Blasi: risollevare gli ascolti sempre più in calo. Le parole usate dal blogger sono state infatti più che chiare: Cristiano sarebbe infatti un personaggio che ha molto funzionato durante la fortunata e seconda edizione del GF Vip, e che potrebbe quindi risollevare il destino funesto di questa edizione. Partito in sordina, il GF Vip 3 ha perso via via sempre più telespettatori, e nonostante l’entrata nella Casa di Lory Del Santo e nonostante il nascente flirt fra Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ultima puntata è stata vista solo da poco più di 3 milioni di spettatori.

Cristiano Malgioglio ritorna al Grande Fratello Vip 3: il motivo

Non è stato nemmeno precisato comunque quando Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip: accadrà durante la puntata di domani l’altro oppure la redazione ha riservato il suo ingresso per le prossime puntate, magari vedendo anche come andranno i prossimi appuntamenti del reality di Canale 5 dal punto di vista dell’Auditel? Nel frattempo, argomento principale della prossima diretta sarà sicuramente il ritiro di Maurizio Battista dal gioco: il comico, dopo quasi di due settimane di titubanza, ha infatti deciso solo oggi di voler abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia. Tra le lacrime dei suoi coinquilini, Maurizio ha ribadito ancora una volta che la sua volontà di uscire dal reality era motivata dalla mancanza della sua famiglia, la quale era talmente grande tanto da dimenticarsi molto spesso i volti dei suoi figli. Al suo posto, potrebbe comunque entrare nella Casa un personaggio molto discusso, seppur non famosissimo. Insomma, cosa ci riserveranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante i prossimi appuntamenti con il GF Vip 3? Riusciranno a trovare le dinamiche giuste per funzionare il programma come avvenuto l’anno scorso?