X


Domenica In: Alessia Macari sostituita da Fiorenza D’Antonio

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Fiorenza D'Antonio domenica in alessia macari

Fiorenza D’Antonio prende il posto di Alessia Macari a Domenica In

Fiorenza D’Antonio è entrata a far parte del cast di Domenica In di Mara Venier. Seconda classificata a Miss Italia 2018, la ragazza sarà la nuova valletta del gioco del Tabellone che fino ad oggi vedeva protagonista Alessia Macari, l’ex Ciociara di Avanti un Altro di Paolo Bonolis. I fan della Macari sono davvero delusi da questa brutta decisione presa da Mara Venier e dal suo gruppo di autori. La loro beniamina ha fatto la comparsa per qualche minuto a Domenica In durante il gioco del Tabellone e si è sempre distinta per il suo carattere solare e per il suo essere piena di energia. Solo qualche giorno fa, in un’intervista al settimanale Gente, Alessia Macari ha confessato che dopo la sua vittoria della prima edizione della versione Vip del Grande Fratello ha vissuto un periodo buio, ma “ringrazio Mara Venier per avermi salvato dallo stress”. Sembra che Alessia sia stata fatta fuori da Domenica In o c’entra forse la partecipazione a Tale e Quale Show? Da venerdì 9 novembre inizierà la settima edizione di Tale e Quale show – Il Torneo condotto da Carlo Conti sul primo canale della Tv di Stato e Alessia Macari sarà tra le concorrenti.

Domenica In, Alessia Macari fuori dal cast: arriva Fiorenza D’Antonio

Alessia Macari ha lasciato Domenica In o è stata fatta fuori? Come i telespettatori del contenitore del dì festivo hanno potuto vedere nella puntata di domenica 21 ottobre, l’ex Ciociara di Avanti un altro di Paolo Bonolis è stata sostituita da Fiorenza D’Antonio durante il gioco del Tabellone. Probabilmente la Macari ha deciso di lasciare temporaneamente il programma di Mara Venier in vista della sua partecipazione alla settima edizione del Torneo di Tale e Quale Show, che prenderà il via su Rai1 dal 9 novembre. Nel cast dovrebbe figurare anche Marco Carta. Fiorenza D’Antonio è una ragazza napoletana arrivata quest’anno alla finalissima di Miss Italia. La 21enne ha mancato per un soffio la vittoria dello storico concorso di bellezza, andata a Carlotta Maggiorana. Laureata in Fashion Design, master alla Social Condenast Academy, Fiorenza ama il teatro e la moda, e non nasconde la sua passione per il cinema, infatti sogna un film con Toni Servillo:

“Sono grata per questa straordinaria opportunità che ho avuto di lavorare al fianco di una grande professionista come Mara Venier. Ho tanto da imparare e Domenica In, appuntamento fisso per milioni di italiani, sarà sicuramente una bella sfida”.