Domenica In, ospiti 14 ottobre: Stefano De Martino e il marito della Lollobrigida

By on ottobre 11, 2018
foto stefano de martino e mara venier

Stefano De Martino e il marito della Lollobrigida da Mara Venier

Mara Venier ritorna anche questa domenica con il suo terzo appuntamento con Domenica In, con ospiti veramente importanti. Al cospetto della signora della domenica pomeriggio arriveranno infatti Stefano De Martino e il marito di Gina Lollobrigida. Il ballerino di Amici sbarca quindi su Rai1, dopo essere stato recentemente al centro del gossip per via della sua vicinanza con Belen Rodriguez, la quale da poco si è lasciata con il suo ex Andrea Iannone. Stefano parlerà sicuramente anche del suo futuro in televisione: dopo essere stato per anni ballerino professionista e poi conduttore del daytime su Real Time di Amici di Maria De Filippi, e dopo essere stato anche inviato dell’Isola dei Famosi, il suo destino è ancora tutto da scrivere. De Martino ritorna quindi in tv al fianco della Zia Mara che ha potuto appunto conoscere proprio grazie al reality di Canale 5. Quando De Martino era stato infatti contattato per ricoprire il ruolo lasciato vacante dall’anno prima da Stefano Bettarini, Mara Venier era stata nel contempo confermata nel suo ruolo di opinionista, accanto a Daniele Bossari.

Gina Lollobrigida: il marito e Stefano De Martino a Domenica In

Oltre a Stefano De Martino, secondo le anticipazioni di Domenica In del 14 ottobre lanciate dall’aggiornatissimo sito Tv Blog, arriverà anche il marito di Gina Lollobrigida, il quale spiegherà le affermazioni fatte dalla diva del cinema domenica scorsa, intervistata da Mara Venier. Oltre a loro, ritornerà anche questa domenica Nino Frassica, intervenuto anche durante la prima puntata di questa stagione tv di Domenica In, e Orietta Berti, anche lei ospite fissa da ormai quattro puntate del rotocalco di Rai1. Mara intervisterà anche Paolo Ruffini, che parlerà delle sue ultime fatiche lavorative, dal suo spettacolo teatrale Up&Down, fino al suo docufilm Resilienza. La Venier entrerà quindi nuovamente per la sua quinta volta nelle case degli italiani, i quali ormai si sono affezionati al nuovo format e soprattutto alla sua presenza. Mara infatti, contro ogni prognostico, è riuscita a rubare lo scettro di regina della domenica alla sua ex amica Barbara d’Urso, la quale l’anno scorso regnava inossidabile contro le sorelle Parodi. La conduttrice napoletana è riuscite a vincere, seppur di poco, soltanto durante la terza puntata, per poi riperdere nuovamente durante l’ultimo suo appuntamento. Chi la spunterà tra le due questa domenica? Quel che è sicuro è che la Venier ha tirato fuori nuovamente gli artigli, chiamando al suo cospetto ospiti di tutto rispetto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *