X


Ela Weber a Vieni da me contro L’Isola: “E’ stato uno choc”

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Ela Weber

Vieni da me: Ela Weber fa una clamorosa rivelazione sull’Isola dei Famosi

E’ da poco finita una nuova puntata di Vieni da me di Caterina Balivo su Rai Uno. E ospiti d’eccezione sono stati dapprima il popolare conduttore Corrado Tedeschi, il quale ha parlato della sua vita e del male che ha affrontato tempo fa, e la “ex sellerona” di Paolo Bonolis Ela Weber. Proprio la donna di origini tedesche ha fatto molto discutere in questi ultimi minuti sui social per alcune sue rivelazioni choc sul famoso reality show vip L’Isola dei Famosi. Difatti la donna dieci anni fa ha partecipato al programma in qualità di naufraga. Un’esperienza, che però non le ha certo lasciato un bel ricordo. E oggi ospite da Caterina Balivo a Vieni da me ha confessato quanto segue:

“Prima di partire avevamo preso degli accordi e la produzione ci aveva promesso delle tutele. Invece sono stata ripresa dalle telecamere anche nel momento in cui facevo la doccia e mi depilavo le gambe o le zone intime. Quando sono rientrata è stato uno shock vedere certe immagini di me…”

In pratica la donna, ad un’attonita Caterina Balivo, ha rivelato di esserci rimasta abbastanza male nel vedere certe sue immagini in Tv in determinati suoi momenti intimi. Momenti, che secondo “la ex sellerona” non sarebbero dovuti andare in onda.

Ela Weber ospite a Vieni da me parla negativamente de L’Isola dei Famosi

Ela Weber a Vieni da me da Caterina Balivo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha preso parte. Difatti la donna, come molti si ricorderanno bene, ha partecipato 10 anni fa al reality show vip condotto all’epoca da Simona Ventura. Quell’edizione è stata poi vinta da Vladimir Luxuria, la quale ha battuto sul fotofinish Belen Rodriguez. Per quest’ultima l’aver partecipato al reality è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo visto che non si è poi più fermata nemmeno un momento, arrivando a condurre programmi di grande successo come il talent show del Sabato sera di Canale 5 Tu si que vales. Ela Weber dalla Balivo, come detto pocanzi, ha confessato di non riservare un bel ricordo della sua esperienza in quella edizione de L’Isola. Ma non è finita qua perchè ha anche voluto parlare del suo ex compagno di avventura Rossano Rubicondi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho trovato davvero vergognoso il modo in cui è venuto verso di me minacciandomi…”

Insomma pare davvero difficile che Ela Weber ripeterà l’esperienza nel reality adventure adesso condotto da Alessia Marcuzzi, salvo clamorosi colpi di scena.