X


Eleonora Giorgi e la droga: la dura confessione al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto eleonora giorgi le spose di costantino min

Eleonora Giorgi droga: lo sfogo al Grande Fratello Vip

Discorsi importanti sono stati affrontati tra gli inquilini della Casa della terza edizione del Grande Fratello Vip. Probabilmente, a causa della noia, i telespettatori da casa perdono qualche confessione durante la diretta h24 su Mediaset Extra. Eleonora Giorgi ha parlato del suo passato con la droga. Già, subito dopo la puntata serale del GF Vip di lunedì 15 ottobre, Eleonora Giorgi e Stefano Sala sono stati censurati dalla regia in merito ad un discorso che stavano facendo nella notte e che riguardava proprio questo argomento delicato. La grande attrice ha raccontato di aver avuto in passato dei seri problemi con la droga. Dall’altra parte, Stefano Sala ha esclamato: “Ci siamo passati tutti da lì”, ammettendo di aver fatto uso di sostanze stupedacenti:

“Sono precipitata, mi ha reso fragile”

.

La Giorgi, che si trova al televoto insieme alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Elia Fongaro e Lory Del Santo, sembra avere l’intenzione di affrontare con gli altri suoi compagni questo tema ma ancora non ha trovato il momento giusto. Ilary Blasi e Alfonso Signorini parleranno, tra i vari argomenti, di questo aspetto del passato di Eleonora Giorgi?

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi parla del suo passato con la droga

Eleonora Giorgi e la droga: un rapporto complicato e ormai superato che ha caratterizzato alcuni anni della sua vita. L’attrice, che ha vinto 5 David di Donatello, 2 Nastri d’Argento e 1 Grolla d’Oro, aveva già parlato di aver assunto nella sua vita sostanze stupefacenti a La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez sul Nove. Piombò nel tunnel della droga negli anni Settanta, a causa del successo improvviso come icona sensuale dell’immaginario italiano. L’attrice e sceneggiatrice, inoltre, doveva affrontare anche la morte del fidanzato Alessandro Momo, attore di ‘Malizia’ e ‘Profumo di Donna’ scomparso a soli 22 anni. Grazie all’incontro con Angelo Rizzoli, con cui è rimasta sposata dal 1979 al 1984, Eleonora uscì da quella brutta dipendenza dall’eroina:

“Sono precipitata nella droga ma il buon Dio è molto generoso e mi fa incontrare l’uomo dei miei sogni, il mio ex marito Angelo Rizzoli. Il fatto di essere uscita dalla droga per un periodo mi ha reso fragile”.

Durante il momento di racconto della linea della sua vita al Grande Fratello Vip, non ha risparmiato i momenti più salienti e difficili della sua vita, come quando la madre scoprì che il marito aveva una compagna con altri due bambini.