X


Eleonora Giorgi e Stefano Sala: Ciavarro interrompe il bacio al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto eleonora giorgi, stefano sala e paolo ciavarro

Stefano Sala sta per baciare Eleonora Giorgi ma irrompe Paolo Ciavarro

Il Grande Fratello Vip ha voluto giocare questa sera con Eleonora Giorgi, evidentemente infatuata di Stefano Sala. Ilary Blasi ha inizialmente chiamato la madre di Paolo Ciavarro insieme ai suoi amici Ivan Cattaneo e Lory Del Santo in confessionale per commentare insieme ad Alfonso Signorini dell’interesse che Eleonora nutriva nei confronti del bel modello. Attraverso una clip sono stati successivamente riassunti tutti i momenti più emozionanti che hanno condiviso i due coinquilini della Casa più spiata d’Italia e alla fine la Giorgi si è esposta:

“Se ci fosse stata la macchina del tempo mi sarei innamorata.”

Spinta anche dalla sua amica Lory, che vanta di avere un fidanzato della metà dei suoi anni, Eleonora ha deciso questa sera di buttarsi e di rivelare i suoi sentimenti a Stefano. La Giorgi ha preso questa decisione anche per il fatto che, essendo in nomination, avrebbe perso l’occasione di dire le sue emozioni a Sala. Il GF Vip ha voluto comunque aiutarla, allestendo nella caverna una romantica cena in cui è stato ovviamente invitato Stefano.

Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro ferma il bacio tra la Giorgi e Sala

Accompagnata da Lory Del Santo e da Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ha quindi raggiunto Stefano Sala nella caverna del Grande Fratello Vip, e davanti a del cibo e a lume di candela la regista gli ha finalmente aperto il suo cuore. Eleonora ha dichiarato a Stefano che aveva ricevuto tanti doni dalla vita, e non solo la bellezza fisica: secondo la Giorgi, Sala aveva grandi qualità come la cortesia e la gentilezza. Erano stati questi pregi a far cadere Eleonora nel vortice della passione, tanto che, come aveva fatto in confessionale qualche minuto prima, si è svelata e ha affermato a Sala che se fosse stata più giovane si sarebbe sicuramente innamorata. Infine Eleonora e Stefano, seppur per gioco, hanno deciso di darsi un bacio, ma proprio sul più bello ha fatto la sua incursione il figlio della regista, Paolo Ciavarro. L’opinionista di Forum ha quindi volutamente interrotto il bacio tra la madre e il suo coinquilino ma poi, interrogato da Alfonso Signorini, ha rivelato il suo pensiero:

“Mamma è sempre stata una buongustaia, non ci vedrei nulla di male se ci fosse qualcosa con Stefano.”

Infine, Paolo ha voluto rivolgersi alla madre, dedicandole queste parole:

“Non te l’ho detto mai, ma mi manchi tanto e ti voglio bene, sei il mio più grande orgoglio e lo sarai per sempre.”