X


Eleonora Giorgi, ennesima gaffe al GF Vip contro un vip: “E’ un ces*o”

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto eleonora giorgi le spose di costantino min

Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi insulta un attore famoso

Eleonora Giorgi ci è ricascata di nuovo: evidentemente l’attrice non si rende davvero conto che nella Casa del Grande Fratello Vip ci sono centinaia di telecamere pronte a catturare ogni singolo momento. Anche i più imbarazzanti. La bionda regista si è infatti resa protagonista anche questa volta di una gaffe che ha detto contro Benicio Del Toro. Tutto è nato quando Stefano Sala si è paragonato all’attore portoricano, scatenando le dichiarazioni choc fatte da Eleonora. La madre di Paolo Ciavarro ha infatti esclamato:

“Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro? Lo trovo un ces*o. Uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie.”

Anche questa volta la regia non è riuscita a interrompere in tempo la conversazione e come accaduto precedentemente i telespettatori di Mediaset Extra hanno potuto assistere alla scena che di per se è apparsa divertente, chissà però se sarà della medesima idea il destinatario degli insulti!

Eleonora Giorgi dopo Zucchero, Branciamore e Amici fa un’altra gaffe al GF Vip

Eleonora Giorgi è ormai un’esperta di gaffe: durante questa edizione del Grande Fratello Vip 3 infatti ha parlato male, magari senza nemmeno accorgersi, di molti altri vip e persino di programmi tv. La prima gaffe di cui si era resa protagonista la bionda regista era stata quella contro Zucchero, descritto dalla Giorgi, durante una conversazione contro la Marchesa, come uno zozzo e un ubriacone. Non contenta di ciò, Eleonora aveva insinuato anche che Branciamore fosse un tossico, mentre parlava dell’ex attore de I Cesaroni insieme a Benedetta Mazza. Impossibile non ricordare inoltre le parole dette da Eleonora sullo stipendio che prenderebbe Ciavarro ad Amici di Maria De Filippi e a Forum. Stando a quanto detto dalla Giorgi, il ragazzo sarebbe obbligato a fare un terzo lavoro perchè non percepirebbe molti soldi: le dichiarazioni della concorrente del GF Vip avevano causato una grande polemica, tanto da portare la redazione del talent show di Canale 5 e addirittura Paolo a replicare alla questione. Insomma, quando si parla di Eleonora, la gaffe è davvero dietro l’angolo! Oltre a questo, l’attrice durante l’ultima diretta del programma aveva svelato di essere molto presa dal giovane Sala, tanto da dichiarargli di potersi innamorare se avesse avuto la macchina del tempo. Eleonora aveva infine anche tirato fuori gli artigli durante una discussione contro Daniela Del Secco D’Aragona, in cui si contestava la veridicità del titolo nobile della Marchesa.