X


Eleonora Giorgi, nuova gaffe al GF Vip: “Tossico e autolesionista”

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Eleonora giorgi stefano sala gf vip

Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi parla di un personaggio famoso

E’ notte fonda e la diretta del Grande Fratello Vip è ormai terminata da tempo, ma i coinquilini della Casa si sono ritirati in giardino per commentare quanto accaduto e per parlare di svariati argomenti. Eleonora Giorgi, durante un dialogo con Benedetta Mazza, ha fatto un’altra gaffe delle sue, che hanno obbligato le telecamere del reality a spostare l’attenzione su quanto accadeva altrove. La conduttrice infatti aveva appena svelato alla sua coinquilina che conosceva bene suo figlio più grande, in quanto era molto amico di un suo ex fidanzato molto famoso, Matteo Branciamore. Eleonora ha quindi commentato la loro amicizia in comune, affermando che l’ex attore de I Cesaroni era un suo amico e lo conosceva molto bene. La regista ha inoltre aggiunto con tono drammatico che le dispiaceva per il fatto che ora non lo facessero più lavorare. E fin qui nulla di strano: la Mazza ha replicato alle parole della Giorgi dichiarando che era stata con Branciamore per quasi 4 anni e che tutti lo riconoscevano solo per il ruolo che ha interpretato all’interno della famosa fiction di Canale 5.

Eleonora Giorgi contro un personaggio famoso al Grande Fratello Vip

Le cose però sono peggiorate nel momento in cui Eleonora Giorgi ha di nuovo risposto alla sua coinquilina del Grande Fratello Vip 3 in questo modo:

“Io mi stupisco non sia diventato un tossico!”

A tale dichiarazione la conduttrice, stupida, ha chiesto alla Giorgi che cosa intendesse e Eleonora ha di nuovo sottolineato ciò che aveva appena detto:

“Sì un tossico o un autolesionista.”

Immediatamente il dialogo tra le due donne è stato interrotto dalla produzione del programma, che ha spento le telecamere per far vedere agli spettatori di Mediaset Extra altro. Ma il danno era già stato fatto e le parole shock della regista sono rimbalzate su Twitter e si sono sparse a macchia d’olio.

foto tweet 1 eleonora giorgi contro branciamore

foto tweet 2 eleonora vs branciamore

Questa è la seconda gaffe fatta da Eleonora, dopo che la Giorgi aveva dato a Zucchero dello zozzo e dell’ubriacone. Come accaduto anche con il cantante, anche questa dichiarazione sicuramente cadrà nel dimenticatoio. Eleonora ieri in diretta è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme a Stefano Sala, a cui ha finalmente dichiarato i suoi sentimento. Eleonora e Stefano si stavano anche per baciare, ma il romantico gesto è stato interrotto dal figlio di lei Paolo Ciavarro, che ha fatto un’incursione nella Casa per fare una sorpresa alla madre.