X


Eleonora Giorgi smentita da Amici 18: “Ciavarro non lavora…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Eleonora Giorgi grande fratello vip cast ilary blasi

Amici 18 replica a Eleonora Giorgi del Grande Fratello Vip

Eleonora Giorgi, in questi ultimi giorni passati nella casa più spaiata dagli italiani, ha fatto molto discutere per via di alcune sue rivelazioni fatte su Amici di Maria De Filippi. Come tutti sapranno, il daytime del popolare talent show va in onda ogni giorno sul canale del digitale terrestre Real Time. E alla conduzione c’è proprio suo figlio Paolo Ciavarro. A proposito di suo figlio, la donna ha confessato che la produzione del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi gli darebbe un compenso molto basso. Motivo per cui il ragazzo sarebbe anche costretto a lavorare nella produzione della trasmissione fino alle 8 di sera per arrotondare. Dichiarazioni, che hanno immediatamente alimentato un bel polverone mediatico, tanto che proprio lo stesso ragazzo ha smentito poche ore dopo sui social. Ma le polemiche pare non siano finite qua, e dopo tanto parlare ecco che pure Amici 18, attraverso il suo profilo ufficiale twitter, ha voluto rispondere per le rime alla famosa attrice, scrivendo questo post:

“Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?”

Quindi, come rivelato pocanzi su twitter dalla produzione del talent, Eleonora Giorgi si sarebbe confusa. Sarà davvero così?

Eleonora Giorgi parla del figlio Ciavarro ad Amici 18: la replica del talent

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Eleonora Giorgi non faccia molto discutere i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip. E stavolta la concorrente vip del reality show condotto da Ilary Blasi è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune sue dichiarazioni inerenti al fatto che suo figlio Paolo Ciavarro verrebbe pagato poco dalla produzione di Amici 18 per condurre il daytime in onda quotidianamente sul canale del digitale terrestre Real Time. Una confessione, che ovviamente ha creato un bel polverone mediatico, tanto che lo stesso figlio è stato costretto a smentire categoricamente la madre sui social. Tuttavia, a distanza di giorni da queste incredibili rivelazioni fatte da Eleonora Giorgi, anche la stessa produzione del talent show ha voluto dire la sua in un post pubblicato poco fa su twitter. In questa circostanza gli autori della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi non solo hanno smentito le parole dette dalla Giorgi, ma hanno anche ipotizzato che si sia confusa forse con un altro programma. Quest’ultimo post pubblicato su twitter dall’account ufficiale del talent metterà la parola fine a questa incresciosa faccenda?